Isola dei Famosi 2021: chi è Jeda, fidanzato 22enne di Vera Gemma?

Isola dei Famosi 2021: Vera Gemma svela di avere un giovane fidanzato 22 enne di nome Jeda... Scopriamo cosa ha dichiarato sul suo conto

Prima di iniziare la sua avventura a L‘Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma ha deciso di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale, svelando l’esistenza di un giovanissimo fidanzato di nome Jeda. Scopriamo le sue rivelazioni in merito…

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Vera Gemma? Età, fidanzato, incidente, Pechino Express, Instagram

L’ Isola dei Famosi, Vera Gemma: «Ho un fidanzato ha 22 anni»

Prima di partire per L’Isola Dei Famosi, Vera Gemma ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv, nella quale ha parlato per la prima volta del suo giovane fidanzato Jeda. Ecco le sue dichiarazioni:

Ho un fidanzato Jeda che ha 22 anni. Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. Ed è intraprendente.

La differenza d’età non è importante per me. Ho libertà totale nella scelta di chi mi sta vicino. Mi interessa solo che ci siano rispetto e sincerità e che l’uomo che mi sta vicino piaccia a mio figlio Maximus. Da quando è nato 10 anni fa sono innamorata prima di tutto di lui…

Vera Gemma e il figlio isola dei famosi 2021

Vera Gemma e suo figlio Maximus Giuliano

Vera Gemma ha avuto il suo unico figlio dalla relazione con il musicista Henry Harris. Nella vita privata dell’attrice c’è anche stato un matrimonio naufragato con il campione di kung fu Jamil. Ma adesso la naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 è felice accanto al suo nuovo fidanzato Jeda.

Chi è il fidanzato Jeda?

Non abbiamo molte informazioni sul giovane fidanzato della naufraga dell’Isola Dei Famosi, Vera Gemma, sappiamo che il suo nome è Jeda e si occupa di musica trap. Sua madre è italiana e suo padre è arabo.

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi e non solo!