Giovanna Abate presa in giro da Akash Kumar? «Credevo di essere l’unica»

Isola dei Famosi 2021, Giovanna Abate conferma la relazione con Akash Kumar ma riceve un'amara notizia da Gabriele Parpiglia: non è l'unica..

Con Akash Kumar i colpi di scena non tardano mai ad arrivare: ricordate la smentita del naufrago su una presunta relazione con Giovanna Abate? Bene, a distanza di mesi dai continui rumors, la ragazza aveva deciso di confermare la loro relazione, ma si è trovata a dover affrontare una verità inaspettata! Scopriamo insieme di cosa si stratta e cosa sta succedendo…

Leggi anche: Isola dei Famosi: Zorzi ci ha provato con Akash? Ecco i messaggi whatsapp (FOTO)

Akash e Giovanna stanno insieme? La smentita di lui

Lo scoop risale a pochi mesi fa, quando sul web erano iniziate a circolare le foto di Giovanna Abate e del controverso naufrago Akash Kumar. I due volti televisivi dallo sguardo di ghiaccio avevano, velocemente, fatto il giro del web alimentando la curiosità dei fan.

Akash Kumar Giovanna Abate fidanzati

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Secondo i vari gossip, venuti a galla a Gennaio 2021, Giovanna Abate e Akash Kumar si sarebbe incontrati durante l’ultima edizione di Miss Italia, in cui l’ex tronista era stata ingaggiata per occuparsi dei social del programma.

Akash Kumar Giovanna Abate

Il naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 aveva smentito, immediatamente, i rumors che lo volevano fidanzato con Giovanna Abate. Ecco cosa aveva scritto in un suo post:

Mi sto un po’ stancando di tutti questi gossip fake che stanno uscendo su di me. Non ho bisogno di notorietà. Vivo nella mia semplice dimora e sto da Dio. Non ho bisogno di apparire e di diventare super famoso nel mondo del trash perché vengo da un curriculum abbastanza importante

Nonostante nella dichiarazione di Akash non ci fosse alcun riferimento esplicito a Giovanna Abate, un’altra dichiarazione del modello, in un’intervista a Sussidiario.net, non lasciava spazio a grandi dubbi:

Io e Giovanna Abate non siamo fidanzati. Siamo amici… Lei è una ragazza che si dà da fare, non è la ‘classica tronista’, è una ragazza che si impegna, studia, lavora, apprezzo molto anche il suo modo di parlare che è importante, anzi, la bellezza non è tutto. Lei ha tutte le carte in tavola per fare carriera

Giovanna Abate, invece, conferma la relazione!

Intervistata da Gabriele Parpiglia per CasaCHI, Giovanna Abate ha deciso di confermare la sua frequentazione con Akash Kumar, fornendo una serie di dettagli a conferma della nostra ricostruzione:

Ho conosciuto Akash a dicembre e abbiamo trascorso le vacanze di Natale insieme, anche io so che viene da una delusione d’amore e so che ha delle cose da risolvere con se stesso causate da questa rottura che fa male.

Ci siamo stretti fin da subito e c’è un legame speciale tra noi. Akash è una persona particolare, ma ha un animo buono e questo ha fatto subito leva su di me e mi ha fatto andare oltre i suoi grandi e bei occhioni ed è cominciata una frequentazione, che non è ancora amore, ma una bellissima conoscenza. Ci sentiamo ancora…

Giovana Abate sotto shock «Credevo di essere l’unica»

Durante l’intervista, però, dopo aver confessato l’interesse apparentemente reciproco tra lei e Akash Kumar, l’ex tronista Giovanna Abate si è ritrovata di fronte ad una verità inaspettata. Il giornalista Gabriele Parpiglia le ha svelato l’intenzione del naufrago di fingersi fidanzato con un’altra ragazza, con cui sono intercorsi diversi messaggi, di cui il giornalista è in possesso. La reazione di Giovanna:

Io non ero a conoscenza e non sono io questa ragazza. Akash l’ho sentito fino al giorno prima che entrasse all’Isola, ma l’ho sentito anche poco fa, mi ha detto che era stanco, stava andando a dormire e che una volta tornato in Italia ci saremmo visti.

Akash mi ha sempre detto di cercare una ragazza diversa e di averla trovata in me. Non eravamo fidanzati, quindi non mi doveva niente, però se si sentiva con un’altra ragazza avrebbe dovuto dirmelo.

(…) Io non avrei mai permesso che il mio nome venisse accostato al suo se avessi saputo di queste altre conoscenze, se l’ho permesso è perché io sapevo per bocca sua che non c’era nessun’altra.

Non mi ha mai chiesto di andare all’Isola, ma mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere che fossi stata io a parlare di lui. Però era una conoscenza che volevamo approfondire io e lui prima di ufficializzarla, per questo non ne abbiamo mai parlato (…)

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram