Massimiliano Morra querela Rosalinda, ma lei rincara: «Non mi pento, è gay»

Massimiliano Morra ha querelato Rosalinda Cannavò per aver detto che è gay, ma l'attrice non fa un passo indietro e conferma la sua tesi.

Massimiliano Morra si è risvegliato tutto insieme: dopo ben 5 mesi dalle dichiarazioni di Rosalinda Cannavò sulla sua sessualità, l’ex gieffino ha deciso di querelarla. Il motivo sarebbe proprio questo coming out involontario e secondo Morra fasullo. L’attrice siciliana, comunque, ospite di Barbara D’Urso nello studio di Live ha dichiarato che non si pente delle scelte fatte al GF Vip 5.

Leggi anche: Gf VIP: Massimiliano Morra querela Rosalinda «Non sono gay»

Morra è gay? Rosalinda conferma

Massimiliano Morra, quindi, non accetta che Rosalinda dica che lui è gay e per questo motivo ha scelto di querelarla. La notizia della diffida, però, non ha fatto scomporre la ex gieffina che da Barbara D’Urso ha mostrato moltissima sicurezza. Sebbene non ne volesse parlare, la conduttrice ha chiesto spiegazioni in merito alle azioni legali di Massimiliano Morra nei suoi confronti e questa è stata la risposta di Rosalinda:

Mi prendo le mie responsabilità, anzi in passato ho anche cavalcato certi gossip. Ho accettato perché mi ha dato modo di essere qui oggi e di poter fare l’attrice.  Sì Massimiliano mi ha querelata. Sicuramente io all’interno della casa del GF Vip ho fatto una serie di scivoloni. Uno di questi è stato quello che ho detto di Massimiliano.

Poi Rosalinda ha concluso dicendo:

Cosa posso dire? Mi prendo giustamente questa querela che mi ha appena fatto. Però devo dire anche che non mi pento di nulla in questa storia, non mi pento di quello che ho fatto.

Effettivamente, comunque, nello studio di Live diversi mesi fa anche Lele Mora ha sostenuto la tesi della Cannavò dichiarando che Massimiliano Morra sia gay e che questo dettaglio sarebbe noto a tutti, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Ecco le parole del noto manager:

Prima di passare dall’Ares, Massimiliano Morra ha fatto un altro giro. Ha avuto una storia molto lunga con questa persona – di cui non faccio il nome, ma molto conosciuta – che gli ha promesso che prima o dopo gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello e c’è arrivato, ora è al Grande Fratello. Ragazza? Macché ragazza! Un ragazzo. Me ne assumo le responsabilità di quello che dico. Io dico solo quello che so e quello di cui sono certo. Massimiliano ha avuto una storia con questo uomo. Era un uomo importante per arrivare al Grande Fratello. Ce ne sono tanti che per arrivare a dei successi e dei lavori si concedono alle delizie di qualche produttore. Sono certissimo di quello che dico. Te lo confermo.

Insomma, Massimiliano Morra sembra stia affrontando lo stesso percorso di Gabriel Garko, speriamo solo – nel caso fosse realmente gay – che non debba aspettare tanto per trovare il coraggio di dire al mondo chi sia realmente.

Seguici su Instagram