Matrimonio a prima vista: chi è la sessuologa Nada Loffredi? Età, vita privata, Instagram

Chi è Nada Loffredi di Matrimonio a prima vista? Ecco cosa c'è da sapere sulla sessuologa del programma di RealTime!

Nada Loffredi è uno dei volti di Matrimonio a prima vista. Ma chi è la sessuologa nella vita di tutti i giorni?

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 2021 su Real Time: chi sono le nuove coppie?

Chi è Nada Loffredi di Matrimonio a prima vista?

Nada Loffredi è una psicoterapeuta e sessuologa, esperta nei temi legati al mondo della psicologia e sessuologia. Attualmente è nel programma di Real Time Matrimonio a prima vista, dove è affiancata da Mario Abis e Fabrizio Quattrini. Dopo aver intrapreso un percorso di studi legato alla Psicologia Clinica, si è laureata all’Università La Sapienza con la lode e ha la sua carriera lavorativa nel 1999.

Mentre si è dedicata all’attività di psicologa nel suo studio professionale privato a Roma, ha svolto anche l’incarico di consulente editoriale di un sito dedicato alla sessuologia. Le esperienze lavorative le hanno permesso di dedicarsi alla docenza universitaria presso la facoltà di Psicologia Generale e dello Sviluppo della capitale.

Nel frattempo è comparsa spesso in televisione come ospite per trattare temi sulla psicologia e la sessuologia, è anche invitata a prendere parte di numerosi eventi dove tratta argomenti di cui è esperta. Nada Loffredi cura un blog sulla testata Repubblica dove risponde alle domande degli utenti che chiedono consigli su argomenti legati alla sessuologia.

Età

L’affascinante Nada Loffredi non ha mai rivelato la sua data di nascita. Sappiamo soltanto che è nata in provincia di Roma.

Vita privata

Nada Loffredi non racconta molto della sua vita privata e tende a essere super blindata. Tramite il suo sito ufficiale si può soltanto apprendere che è sposata e madre di due bambini.

Instagram

Nada Loffredi, pur non essendo molto social, nel suo profilo Instagram è seguita da circa 3mila follower. Nella pagina appare in scatti della sua vita lavorativa. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram