Uomini e Donne: Giacomo preso in giro da una corteggiatrice? «Non mi vuole» ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne anticipazioni: forte delusione per il tronista Giacomo che dopo un'esterna si sente preso in giro da una corteggiatrice

Continua il percorso del nuovo tronista Giacomo Uomini e Donne, le cui anticipazioni, però, riportano una forte delusione durante l’ultima esterna con una corteggiatrice. Scopriamo cosa è successo e di chi si tratta…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata l’11 marzo: esterne Giacomo e Massimiliano, Samantha delusa da Gero, un atteso ritorno e…

Le corteggiatrici di Giacomo: Martina e Carolina

Durante le puntate di Uomini e Donne andate in onda, Giacomo si è avvicinato particolarmente a due corteggiatrici: Carolina e Martina. Con la prima è uscita in esterna ben due volte e entrambi si sono dichiarati un forte interesse reciproco. Con Martina, fino ad oggi, è andata in onda una sola esterna, ma la corteggiatrice ha già chiesto in puntata la possibilità di un nuovo incontro.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, però rivelano una svolta inaspettata nella conoscenze del tronista Giacomo, che si sente preso in giro da una delle corteggiatrici.

Uomini e Done, anticipazioni: una corteggiatrice prende in giro Giacomo?

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal Vicolo delle News, rivelano il malumore del tronista Giacomo nei confronti di una delle sue corteggiatrici con cui è uscito in esterna. Scopriamo di chi si tratta e come è andata la puntata registrata l’11 marzo:

Alla fine si parla di Giacomo. E’ uscito con Martina e con un’altra ragazza che però non è scesa in studio perché la puntata si è conclusa prima. Con Martina lui ha organizzato una cena per parlarle. Lei si è presentata con un pigiamone intero bianco con sopra disegni di patatine e hamburger. Poi spiega che stava scherzando e lo toglie. Dopo cena si siedono sul divano, si abbracciano. Lui cerca di essere un po’ fisico e creare un po’ di intimità. Ma lei continua a parlare, tanto che Giacomo arriva ad accusarla di non provare attrazione per lui. A fine esterna lei si sfoga con le telecamere, non sa come fare con lui per non essere fraintesa.

In studio lui ribadisce che la conoscenza con una ragazza deve andare di pari passo con la chimica. Va bene parlare ma poi si deve creare pure quell’attimo di pathos necessario tra due che si piacciono: dove si parla meno e si dà spazio anche a momenti imbarazzanti perché troppo coinvolgenti. A quel punto lei, non sapendo come farglielo capire, gli dice nel suo dialetto bergamasco “che è un bel figo“.Poi lo invita a ballare per poterlo abbracciare e trovare un po’ di fisicità. Lui però si rifiuta perché gli sembra un po’ forzato. Interviene Gianni dicendo che se lui si chiude non le dà possibilità di dargli dimostrazioni.

Prende parola Carolina dicendo che ormai non stanno uscendo da 10 giorni e che gli sta facendo capire che allora preferisce le altre a lei. Per tale motivo farà un passo indietro per preservarsi. Perché al contrario suo si sente molto presa da lui. Il tronista però la calma subito dicendole che invece gli è mancata. Lei allora dice che a questo punto gliela farà pagare un po’. Lei scherzava, ma lui già innervosito per Martina, non la prende benissimo.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram