barbara d'urso stalker

Maria De Filippi vieta a Barbara D’Urso di parlare dei suoi programmi? Ecco la prova! (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria De Filippi e Barbara D’Urso sono due fra le più amate conduttrici della televisione italiana e sembra che fra loro ci sia una buona complicità; secondo Dagospia però la moglie di Maurizio Costanzo potrebbe aver fatto una particolare richiesta ai vertici Mediaset. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Maria De Filippi contro Barbara D’Urso? «Le vieta di parlare dei suoi programmi»

Le indiscrezioni

Maria De Filippi vieta alla D’Urso di nominare i suoi programmi? Ecco cosa si legge su Dagospia:

Tutto è iniziato quando Maria ‘la Sanguinaria’ ha chiesto e ottenuto dal Biscione una clausola nel suo contratto che proibisse alla d’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia roba.

Ieri sera, in effetti, Barbara D’Urso nel suo studio di Live ha raccontato che Pietro Delle Piane ha confessato di aver recitato un ruolo in Temptation Island, programma prodotto e curato da Maria De Filippi. La trasmissione, però, in realtà non prevede copioni e per questo motivo potrebbe creare un fastidioso precedente. La D’Urso ha quindi cercato di cambiare argomento precisando che la responsabilità era tutta dell’ex di Antonella Elia:

Scusate, perché mi dicono in questo momento che devo fare una precisazione importante. Prima Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità. Noi ne prendiamo le distanze, perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, che non è copionato. Lo sappiamo che non c’è copione e io appena ho sentito Temptation Island ho subito detto ‘non parliamo di questa trasmissione, perché non mi permetterei mai’. Quindi lui se ne assumerà le responsabilità.

Di seguito il video:

Molti utenti del web hanno quindi dato per vera l’indiscrezione di Dagospia secondo cui Maria De Filippi vieterebbe a Barbara D’Urso di parlare dei suoi programmi. Ma perché? La moglie di Costanzo è una grande professionista e ci risulta davvero strano che faccia richieste di questo tipo a una stimata collega. La De Filippi chiarirà il suo punto di vista o lo farà Barbara D’Urso?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv