Isola dei Famosi 2021, Akash e Drusilla Gucci: continua lo scontro (VIDEO)

L'Isola dei Famosi 2021: continua la lite tra Akash Kumar e Drusilla Gucci... Scopriamo cosa è successo e perché hanno discusso VIDEO

A L’Isola dei Famosi 2021 è scoppiata una lite inaspettata tra il modello Akash Kumar e Drusilla Gucci. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Isola dei Famosi, Akash Kumar: gli occhi azzurri sono finti? Foto prima e dopo

Isola dei Famosi: Akash Kumar e Drusilla Gucci

Già durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il rapporto tra Akash Kumar e Drusilla Gucci aveva creato una diatriba in studio. Mentre la conduttrice Ilary Blasi sosteneva, con tanto di video a supporto, che il modello avesse espresso un interesse nei confronti della bella ereditiera, il naufrago aveva smentito categoricamente in diretta, decidendo di nominare la Gucci.

Immediata la reazione della conduttrice e di Tommaso Zorzi che avevano sottolineato l’incoerenza del naufrago, scatenando la reazione di Akash Kumar. Il naufrago aveva, quindi, sottolineato di non apprezzare i modi dell’ereditiera, nonostante la sua bellezza che inizialmente lo aveva attirato.

Perché Akash e Drusilla hanno litigato?

Le tensioni tra Akash e Drusilla Gucci, non sono terminate dopo la diretta, anzi sono aumentate durante la costruzione delle capanne per i naufraghi. L’ereditiera e il modello si sono trovati immediatamente in disaccordo ed è bastato poco per far scoppiare una lite e far spazientire il modello:

Tu devi avere un modo di rispondermi educato… I modi, i modi…

Poco dopo in confessionale sia Drusilla che Akash hanno parlato del loro scontro. Ecco le parole di Drusilla su quanto successo:

Con Akash è successo che era molto deluso per la prova andata male e io gli ho detto che è solo un gioco. Lui questa frase, evidentemente, l’ha interpretata in un modo sbagliato

Il modello, invece, ha ribadito di non essere attratto dai modi arroganti della ragazza:

Drusilla ha dei modi che certe volte non si rende conto… con questa arroganza. Allora vuol dire che sono scemo io e non capisco le parole… può essere bella quanto vuole ma non mi ci trovo con i suoi modi, i modi creano le persone, non è la persona per me…

Potete trovare il video della lite cliccando QUI.

E voi da che parte state tra i due naufraghi de L’Isola dei Famosi Akash Kumar e Drusilla Gucci? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram