Isola dei Famosi ieri: la figlia di Brando Giorgi asfalta Awed «Sciacquati la bocca»

Durante la puntata de L'Isola dei Famosi di ieri sera Camilla Giorgi, figlia di Brando, è intervenuta contro Awed «Sciacquati la bocca!»

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera 12 aprile, Camilla Giorgi, figlia dell’attore Brando, ha duramente attaccato Awed per le parole rivolte al padre durante la settimana. Scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera 12 aprile? Percentuali

isola dei famosi brando giorgi

Isola dei Famosi: Brando Giorgi contro tutti o viceversa?

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi durante la puntata di ieri sera, ha coinvolto la figlia di Brando Giorgi nello spazio dedicato alla settimana del padre nel reality. 

L’attore, questa settimana, ha attirato i malumori dei compagni per la sua decisione di separarsi dal gruppo. Brando, infatti, ha deciso di limitare i contatti con gli altri naufraghi e di proseguire il suo percorso in solitaria. Nel corso della puntata, quindi, prima dell’intervento della figlia, Brando è stato attaccato duramente da Ubaldo Lanzo e Andrea Cerioli. 

La figlia di Brando contro Awed «Mio padre non è uno schifo d’uomo!»

Durante lo scontro tra i naufraghi e Brando Giorgi, Ilary ha deciso di coinvolgere la figlia Camilla Giorgi, che è apparsa davvero furiosa di fronte a quanto accaduto negli ultimi giorni a L’Isola dei Famosi: in particolare, la 19enne, si è scagliata contro Ubaldo per poi passare ad Awed. Ecco le sue parole:

Awed modera i termini perchè mio padre non è uno schifo d’uomo. Sciacquati la bocca quando parli di mio padre. Hai 25 anni e mio padre potrebbe essere anche tuo padre

Ma in che contesto lo youtuber avrebbe rivolto l’insulto all’attore? Potete trovare QUI il motivo.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Seguici su Instagram