Isola dei Famosi 2021: Fariba a rischio squalifica per un assorbente

Isola dei Famosi 2021: Fariba Tehrani a rischio squalifica per aver utilizzato un assorbente e aver violato il regolamento

A poche ore dalla seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, ha rischiato la squalifica dal reality per aver utilizzato un assorbente…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, anticipazioni seconda puntata: nuovi naufraghi, eliminazione e nomination

Isola dei Famosi 2021: Parasite Island

L’Isola dei Famosi 2021, oltre alle due squadre di Buriños e Rafinados, ha tra le novità dell’edizione L’Isola dei Parassiti! Unici naufraghi (al momento) a farne parte sono Fariba Tehrani Ubaldo Lanzo, che vivranno sotto la fedele guida dell’ultimo vincitore del reality Marco Maddaloni!

ubaldo lanzo

Foto: @il_cromatologo_ubaldo_lanzo [IG]

Proprio su L’Isola dei Parassiti Fariba e il suo compagno di avventura hanno rischiato la squalifica da L’Isola dei Famosi 2021 per aver utilizzato un assorbente violando il regolamento…

Fariba a rischio espulsione per un assorbente! VIDEO

Il regolamento de L’Isola dei Famosi vieta ai naufraghi l’accensione del fuoco con oggetti non presenti sulla spiaggia e che non sono ”naturali”, come i fogli di carta dei vari comunicati, carta igienica e qualsiasi elemento non sia presente in natura.

Il 17 marzo, però, la mamma di Giulia Salemi, con la complicità di Ubaldo Lanza, ha usato un suo assorbente per accendere il fuoco! Immediato il comunicato del reality:

Cari naufraghi di Parasite Island avete acceso il fuoco con un assorbente, materiale che non esiste in natura, per questo motivo dovete assolutamente spegnerlo. Pena l’espulsione definitiva da L’Isola dei Famosi

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram