Uomini e Donne: Beatrice pronta a fare la tronista «Davide non era adatto»

Uomini e Donne: Beatrice Buonocore, ex corteggiatrice di Davide Donadei, si dichiara pronta a fare la tronista e precisa come va con Giorgio

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Buonocore ha rilasciato una lunga intervista al Magazine del programma. La ragazza ha rivelato i suoi attuali sentimenti per l’ex tronista Davide Donadei, ha precisato l’entità del suo rapporto con il corteggiatore Giorgio e ha dichiarato di essere pronta per il trono… Scopriamo tutte le sue dichiarazioni!

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie e Matteo si sono lasciati: «Problemi anche a letto» VIDEO

Beatrice Buonocore a Uomini e Donne

I telespettatori di Uomini e Donne hanno avuto modo di conoscere Beatrice, durante l’interminabile trono di Davide Donadei. Nonostante i forti dubbi e i sinceri sentimenti da parte di tutti e tre i protagonisti di quel trono, Davide decise tra le lacrime di non scegliere Beatrice, preferendole la rivale Chiara, con cui oggi continua una storia d’amore importante.

Beatrice in occasione della non scelta si dimostrò molto delusa dall’atteggiamento del tronista, che avrebbe potuto velocizzare le attese bibliche del suo percorso a Uomini e Donne. 

Beatrice «Davide non era adatto a me»

A distanza di qualche mese, Beatrice dichiara di aver superato ”l’innamoramento” nei confronti del pugliese e rivela che probabilmente al di fuori di Uomini e Donne avrebbero vissuto delle difficoltà:

Mi sono rivista, ho guardato tutte le puntate. Analizzando a posteriori credo non fosse la persona per me. L’ho capito anche da alcuni discorsi che faceva. Per esempio Davide diceva di non credere molto nell’amicizia tra uomo e donna. Io però ho tanti amici maschi. Al netto di questo periodo, in un’epoca diversa, ho sempre avuto uno stile di vita molto sciolto.

Sono una che va a ballare, amo chi ama divertirsi. E penso che fossimo diversi e in alcune cose incompatibili. Ciò non toglie che gli avrei detto di sì se mi avessi scelto. Ci avrei provato, perché sono una che va fino in fondo. E se le cose non fossero andate bene avrei chiuso, anche dopo pochi giorni. Non sarei rimasta con lui solo per far contento il pubblico, se non fossi stata felice.

Beatrice prossima tronista di Uomini e Donne?

Nell’intervista Beatrice dichiara, per la prima volta, di essere pronta ad un ipotetico trono a Uomini e Donne:

Mi piacerebbe molto. Credo in quel programma, mi ha fatto crescere e scoprire me stessa. E dà spazio a chi l’amore lo cerca davvero. Non so se sarei la classica tronista. Anche ora vedo Samantha ed è molto brillante, spigliata.

Non so se saprei esprimermi così ma sarei me stessa e non nasconderei mai le mie emozioni. (…) Magari finora non si sono visti tutti i lati di me perché ero lì per corteggiare Davide e cercavo di mostrare il lato migliore di me. Nella vita reale sono anche un po’ stronzetta…

E sul rapporto con l’ex corteggiatore Giorgio precisa:

Siamo amici al 100 per 100, è una bellissima persona. Non mi interessa da quel punto di vista anche se ci shippano. Mi ci trovo bene a parlare, è un ragazzo gentile e generoso. Abbiamo un progetto insieme ma non posso dire nulla.

E voi cosa ne pensate? Vi piacere Beatrice sul trono di Uomini e Donne? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram