Angelica Riboni, ex moglie di Ettore Bassi: età, lavoro, figlie, divorzio, Instagram

Angelica Riboni è la ex moglie di Ettore Bassi, ma cos'altro sappiamo di lei? Scopri qualche curiosità sulla sua famiglia!

Angelica Riboni è l’ex moglie del bell’attore Ettore Bassi, ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Ettore Bassi, chi è l’attore che interpreta Sandro in “Svegliati amore mio”? Età, compagna, figli, Instagram

Chi è Angelica Riboni, ex moglie di Ettore Bassi?

Biografia

Sapere qualcosa della vita privata di Angelica Riboni, ex moglie di Ettore Bassi. è quasi impossibile; la donna è riservatissima e sul web è difficile reperire persino le sue foto. Non sappiamo quando sia nata, ma dovrebbe essere coetanea di Ettore Bassi. Ha origini milanesi, ma oggi vive a Fasano, in Puglia.

Lavoro

Angelica Riboni ha ideato ed è Presidente dell’Associazione Torre dell’Oca con l’obiettivo di fornire gli strumenti per la crescita personale e il benessere di ognuno di noi, anche quando sembra difficile da raggiungere o trovare. Inoltre, la ex moglie di Ettore Bassi scrive format televisivi ed è la mente che si cela dietro al programma Gambero Rosso – Quando mamma non c’è. I protagonisti di questa divertente trasmissione sono proprio il suo ex marito e le loro tre figlie; i quattro protagonisti si sfidano fra esperimenti culinari e divertimento. Inoltre, Angelica lavora nel settore del graphic web design dal 1995.

Ettore Bassi

Angelica ed Ettore erano una delle coppie dello spettacolo più longeve e affiatate; nonostante abbiano sempre cercato di mantenere il massimo riserbo su tutto, a volte sono stati comunque oggetto di rumors e paparazzi.

Ettore Bassi e Angelica Riboni hanno divorziato cinque anni fa

Ettore Bassi e Angelica Riboni hanno divorziato cinque anni fa

Ettore Bassi e Angelica Riboni nel giorno del loro matrimonio

Ettore Bassi e Angelica Riboni nel giorno del loro matrimonio

La coppia si è sposata nel 2009, dopo un lungo fidanzamento. Le loro figlie si chiamano Olivia, Caterina e Amelia, quest’ultima è affetta da sindrome di down. Nel 2015 Angelica Riboni e Ettore Bassi si sono separati, divorziando ufficialmente nel 2018. Oggi sono ancora in ottimi rapporti per il bene delle loro figlie.

Ettore Bassi e le sue figlie

Ettore Bassi e le sue figlie

Ettore Bassi e le sue figlie

Ettore Bassi e le sue figlie

Instagram

Il profilo Instagram di Angelica lo trovate cliccando qui, ma non viene aggiornato di frequente.

Seguici su Instagram