Elodie davide rossi nuovo fidanzato

Elodie – mamma

Claudia Marthe, chi è la mamma di Elodie? Età, lavoro, origini, compagno, malattia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Claudia Marthe, la mamma di Elodie, è una donna tenace e determinata che, grazie alla sua forza di volontà, alle cure mediche e all’aiuto della figlia, è riuscita a superare un delicato e difficile momento di malattia. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Roberto Di Patrizi, chi è il padre di Elodie? Età, moglie, figlie, lavoro, Instagram

Chi è Claudia Marthe, la mamma di Elodie?

Claudia Marthe è una mamma unica: sua figlia è la bravissima cantante Elodie, una delle star della musica italiana. In passato ha avuto diversi problemi, legati prima alla separazione con il marito e poi a un’improvvisa e devastante malattia. Un rapporto con la figlia costellato da alti e bassi, da quando in casa si viveva nei litigi, al divorzio, al suo successivo trasferimento in Puglia, lontana da Elodie e sua sorella Fey.

Elodie con la sua mamma / Foto: Donna Glamour

Sono stati anni difficili per Claudia Marthe e sua figlia Elodie, con sofferenze quotidiane che oggi sono ormai soltanto brutti ricordi e tra loro c’è tantissimo amore e un forte legame.

Età

Claudia Marthe ha 54 anni: è nata in Guadalupe nel 1967.

Lavoro di Claudia Marthe

In passato la mamma di Elodie ha sfilato come modella e ha lavorato come cubista. Oggi Claudia Marthe si occupa di make up. Nel 2021 ha collaborato alla creazione dei packaging della collezione di prodotti di bellezza firmata da Elodie per Sephora.

Mamma e figlia: una somiglianza straordinaria con Elodie / Foto: Tutti Vip

Origini di Claudia Marthe

Di origini creole, nata in Guadalupa, nelle Antille Francesi, la mamma di Elodie somiglia alla figlia in maniera straordinaria. Capelli cortissimi, occhi verdi, è proprio una bella signora.

Ecco a voi Claudia Marthe, la mamma di Elodie / Foto: Fan Page

Malattia

La mamma di Elodie ha dovuto fare i conti con una brutta malattia che ha superato grazie alle cure mediche, alla sua enorme tenacia e alla vicinanza della figlia. Proprio la cantante ha raccontato in un’intervista:

Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna.

Scatto di gruppo della famiglia di Elodie durante la malattia della mamma. La presenza delle persone care è stata d’aiuto per guarire prima. Nell’immagine sono riconoscibili Fey (la prima a sinistra seduta, mamma Claudia, Elodie e il padre Roberto (con gli occhiali, seduto a destra) / Foto: Instagram

Instagram

Se vuoi seguire gli aggiornamenti della mamma di Elodie nel suo profilo Instagram, non devi far altro che cliccare QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.