Carlotta Dell’Isola: «Voglio condurre un programma! I miei rapporti con Signorini? Ecco la verità»

Carlotta Dell'Isola ha parlato di Alfonso Signorini durante un'intervista di Radio Free Station, ma cosa ha detto l'ex gieffina?

Carlotta Dell’Isola – non appena è finito il GF Vip 5 – ha dovuto sopportare i commenti di Alfonso Signorini sul suo percorso al reality; l’ex concorrente di Temptation Island non ha preso affatto bene le dichiarazioni del conduttore e oggi ha voluto finalmente rispondere ai suoi fan su Instagram che le hanno chiesto in che rapporti sia con lui. Ma qual è la verità?

Leggi anche: Temptation Island è recitato? Parla una ex concorrente e asfalta Pietro Delle Piane (FOTO)

Signorini contro Carlotta Dell’Isola

Alfonso Signorini, dopo il GF Vip 5, ha tirato le somme su questo percorso; il conduttore ha parlato dei concorrenti del suo reality ed ecco cosa ha detto di Carlotta:

Volete sapere chi mi ha deluso di più? Forse vi dico Carlotta, sì. Lei a Temptation Island era fenomenale. Poi ho pensato che forse era dovuto anche alla vicinanza con Nello, con cui dava il meglio di sé. Lei nella casa del Gf Vip doveva fare da contrapposizione al mondo dei vipponi, ma così non è stato.

Insomma, il conduttore sperava che Carlotta Dell’Isola tirasse fuori la grinta vista durante Temptation Island, ma così non è stato. La ex gieffina, comunque, ha risposto alle critiche mosse contro di lei.

L’ex gieffina risponde

Carlotta, quindi, non ha preso affatto bene le dichiarazioni di Alfonso Signorini e tramite social ha risposto dicendo:

Dopo quello che ho letto ci tenevo a sottolineare che io non sono un robot, ma sono una persona per bene, alla mano ed amicona. Ritengo di essere una donna abituata a chiedere permesso e per favore e ad avere rispetto per le persone più grandi. Si me lo dico da sola, perché ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso Signorini, ma Carlotta è anche questo. Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo flop.

In questi giorni, comunque, Radio Free Station le ha dedicato uno spazio e Carlotta ha rivelato di non essere arrabbiata con il conduttore del GF Vip:

Non ho nulla contro di lui assolutamente. L’ho sentito ieri sera e non ci sono problemi tra noi due. Posso dire che c’è stato uno scambio di opinioni.

Carlotta, comunque, tolto il rancore nei confronti di Alfonso Signorini, ha rivelato che parteciperebbe a un altro programma: L’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole:

Se parteciperei a L’Isola? Certo, è vero che lo farei, partirei anche ora. Aver preso parte a due reality non fa di me una vip. Adesso devo studiare. A me piacerebbe condurre.

Carlotta Dell’Isola è una ragazza molto genuina, ma poco preparata dal punto di vista televisivo. La vedreste nelle vesti di conduttrice di un programma?

Seguici su Instagram