Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione

Isola dei famosi: chi è Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli? Età, Uomini e Donne, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, concorrente de L’Isola dei famosi, è una giovane influencer seguitissima. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli: dove lo abbiamo già visto?

Isola dei famosi: chi è Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli?

Arianna Cirrincione è una modella e influencer, particolarmente legata al fratello Andrea con il quale ha un tatuaggio che simboleggia il loro legame. Ama viaggiare e predilige il mare che la fa sentire bene ed è spesso presente nelle sue mete di viaggio. È anche un’appassionata di calcio e tifosa della Sampdoria. Attualmente vive a Bologna e ha cambiato tutta la sua vita per coronare il sogno d’amore con il compagno Andrea Cerioli, oggi concorrente de L’Isola dei famosi.

Andrea Cerioli L'Isola dei famosi 2021

Foto: @iamandreacerioli [IG]

Arianna Cirrincione ha cominciato la sua carriera di modella già prima di Uomini e Donne, in particolare per alcuni progetti della sua città di Genova. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione nel 2021 hanno partecipato al programma MTV Cribs Italia.

Età

Arianna Cirrincione ha 25 anni: è nata a Genova il 5 aprile 1995 sotto il segno dell’Ariete.

Uomini e Donne: il primo incontro di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Ha iniziato ha debuttato in televisione partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Lì ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Andrea Cerioli, reduce dall’esperienza di tentatore a Temptation Island.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Instagram

Arianna Cirrincione ha un discreto profilo Instagram che supera gli 800 mila followers. È seguita per i suoi scatti quotidiani e per la sua attività d’influencer che le consente di collaborare con diversi brand. Arianna è appassionata di beauty e make-up: spesso si diletta nel dare consigli ai suoi seguaci riguardo quali prodotti utilizzare. Non mancano ovviamente le fotografie con Andrea Cerioli, che oggi vediamo come naufrago all’Isola dei famosi. QUI il profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.