isola dei famosi brando giorgi beppe braida gilles rocca

Brando Giorgi sotto attacco dopo il ritiro di Beppe Braida: «Schifo d’uomo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 9 aprile Beppe Braida ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi 2021 a causa di un grave problema in famiglia; sotto la lente d’ingrandimento, però, ci è finito il comportamento di Brando Giorgi, che non ha salutato il naufrago in lacrime durante il suo ritiro. Scopriamo cosa è successo e la reazione degli altri compagni.

Leggi anche: Covid, Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani: come sta?

beppe braida ritirato isola dei famosi 2021

Foto di mediasetplay.it

Perché Beppe Braida si è ritirato? C’entra il Covid

Dopo il comunicato ufficiale sul ritiro di Beppe Braida da L’Isola dei Famosi, a distanza di un paio d’ore, nel daytime del 9 aprile, è stato mostrato il video del suo abbandono. A spingere il naufrago a lasciare l’Honduras è stato il ricovero del padre per Covid:

Hanno ricoverato mio padre, devo lasciare. Ha preso il Covid e non so come sta, l’ha preso anche mia madre, non posso stare qua in questa situazione

Sono figlio unico, hanno solo me, mio padre ha 90 anni e mia madre 87, devo tornare a casa…

Braida ha quindi abbandonato in lacrime L’Isola dei Famosi nella commozione generale degli altri naufraghi. Ecco cosa ha confessato Gilles Rocca dopo il ritiro dell’amico:

L’uscita di Beppe è stata devastante… Si sono avverate tutte le paure della distanza e della lontananza, mi mancherà molto

La naufraga Valentina Persia è la compagna che ha vissuto di più il dolore del ritiro di Beppe Braida:

Beppe è il regalo più bello che mi ha fatto L’Isola dei Famosi, ci siamo presi per mano in questo cammino e ci siamo dichiarati le nostre paure, è una persona meravigliosa che mi terrò stretta

Potete trovare il video del ritiro di Beppe Braida dall’Isola dei Famosi cliccando QUI.

Brando Giorgi non saluta Beppe Braida: «Schifo d’uomo»

L’unico a non aver salutato Beppe Braida, durante il commovente ritiro dall’Isola dei Famosi 2021, è stato Brando Giorgi. Da giorni l’attore vive isolato dal resto del gruppo e sostiene di non essersi accorto di quanto successo:

Ma Braida se n’è andato? Non mi sono accorto di nulla

Giustificazione che non ha convinto gli altri naufraghi e che ha visibilmente scaldato gli animi, specialmente di Gilles Rocca:

Se stavi con noi e ti interessavi due minuti, era una cosa un po’ più carina. Hai fatto l’ennesima figura di merda! Questa è la vita vera non è un gioco

Tantissimi gli insulti degli altri concorrenti, come Awed e Francesca Lodo:

Che schifo d’uomo

Quello per alzarsi e prendere il riso sì, un saluto a Beppe no…

E ancora Gilles Rocca:

Si è preso il riso e se n’è andato, poteva stare un po’ con noi, no? Questa è vita vera!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.