Michela Sturaro, moglie di Angelo Pintus

Michela Sturaro, moglie di Angelo Pintus

LOL, Angelo Pintus: chi è sua moglie Michela Sturaro? Età, lavoro, figli, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michela Sturaro è la moglie di Angelo Pintus, uno dei comici di LOL, il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi su Amazon Prime Video. Andiamo a conoscere qualcosa in più di Michela, diventata famosa per l’originale proposta di matrimonio ricevuta su un palcoscenico unico al mondo!

Leggi anche: LOL, cast: chi è il comico Angelo Pintus? Età, moglie, figli, altezza, Instagram

LOL: chi è Michela Sturaro, moglie di Angelo Pintus?

Michela Sturaro è la moglie di Angelo Pintus, accanto a lui da diversi anni. Biondissima, sorridente e piena d’energia come il comico, Michela è stata complice delle Iene nell’organizzazione di un divertente scherzo fatto al marito durante una vacanza alle Canarie. Le nozze per Michela sono arrivate dopo una romanticissima proposta fatta all’Arena di Verona dal suo simpaticissimo compagno. Angelo Pintus, infatti, il 10 settembre 2016, durante una tappa della sua tournée italiana, si è inginocchiato sul palco per chiedere la mano della fidanzata, fra lacrime ed emozione.

Un anno dopo, il 20 settembre 2017, la coppia si è giurata amore eterno a Francolino, un minuscolo borgo alle porte di Ferrara. Per la coppia il posto è luogo magico, cui sono legatissimi anche perché a poca distanza vive la madre della sposa. Per la festa nuziale è stata scelta una location molto intima, un accogliente agriturismo nella pianura ferrarese.

Angelo Pintus e la moglie Michela Sturaro durante il giorno del loro matrimonio

Angelo Pintus e la moglie Michela Sturaro durante il giorno del loro matrimonio

Età

Michela Sturaro non svela in nessun modo la data della sua nascita, per cui non possiamo conoscere la sua età!

Lavoro

Michela, l’elegante moglie di Angelo Pintus, tiene molto alla riservatezza della sua vita privata, così come mantiene super blindate le informazioni in merito la sua carriera e lavoro. Anche il cabarettista desidera tenere lontane dallo spettacolo le informazioni che riguardano la loro bellissima, anche se piccola, famiglia.

Figli

Michela Sturaro non ha figli. Forse perché il marito Angelo ha confessato di non aver mai voluto figli e di non sentirsela di metterli al mondo? Durante uno dei suoi spettacoli, in un monologo molto profondo e intenso, il comico, infatti, si è lasciato andare a questa rivelazione: riuscirà la bellissima moglie a fargli cambiare idea?

Instagram

Se cercate il profilo Instagram di Michela Sturaro digitando il suo nome, avrete l’amara sorpresa di non trovarla. La biondissima e super burlona moglie di Angelo Pintus utilizza il nomignolo Mighelita per deliziare gli oltre 30mila follower della sua pagina, dove abbondano scatti esilaranti della sua vita quotidiana, spesso in coppia con il marito. QUI il profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.