brando giorgi isola dei famosi ieri ritirato

Isola: perché Brando Giorgi si è dovuto ritirare? Grave problema di salute

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Brando Giorgi si è dovuto ritirare da L’Isola dei Famosi 2021 per un grave problema agli occhi. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Akash Kumar e Francesca Lodo: flirt segreto durante L’Isola dei Famosi?

Brando Giorgi ha lasciato l’Isola dei Famosi: il motivo

Brando Giorgi ha lasciato l’Isola dei Famosi 2021 per fare degli importanti accertamenti medici in Italia, dopo un grave infortunio agli occhi. Il naufrago è stato praticamente costretto a farlo per tutelare la propria salute.

Nella puntata dell’Isola 2021 di ieri sera, 15 aprile, l’inviato Massimiliano Rosolino ha rivelato il triste motivo che ha costretto l’attore al ritiro:

La notizia è che Brando Giorgi è tornato in Italia, ha abbandonato L’Isola dei Famosi (…) Deve fare degli accertamenti oculistici, la prima regola è la sicurezza dei nostri naufraghi, qui facciamo quello che possiamo ma questo problema non avrebbe potuto risolverlo qua

Negli ultimi daytime, i telespettatori avevano avuto modo di assistere al momento in cui l’ex naufrago ha lasciato la spiaggia per i controlli senza più fare ritorno. L’attore ha lasciato l’Honduras da leader, senza poter neanche salutare il pubblico, ma siamo certi avrà modo di farlo, durante le prossime settimane dallo studio. L’Isola dei Famosi perde così, purtroppo, uno dei protagonisti più forti del cast!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.