isola dei famosi elisa isoardi benda occhio

Isola, Elisa Isoardi ha rischiato la vista: cosa è successo? «Non vedevo più»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

All’Isola dei Famosi 2021, grave incidente per Elisa Isoardi, che sarà costretta a tenere una benda sul suo occhio destro. L’episodio poteva causarle problemi irrimediabili alla vista. Scopriamo cosa è successo e come sta adesso…

Leggi anche: Isola: perché Brando Giorgi si è dovuto ritirare? Grave problema di salute

Elisa Isoardi: perché ha una benda sugli occhi?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021, andata in onda ieri sera 15 aprile, Elisa Isoardi ha rivelato di aver avuto un incidente, che l’ha costretta a dei controlli medici immediati. La conduttrice, infatti, non era presente ad inizio puntata perché ancora sotto controllo medico.

Al suo arrivo la naufraga si è presentata con una benda sull’occhio destro e commossa ha raccontato di essersi molto preoccupata. Elisa ha ammesso di aver rischiato grosso e di aver temuto il peggio.

Isola dei Famosi: Cosa è successo a Elisa?

Dopo aver rassicurato i telespettatori de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha raccontato quanto successo durante l’incidente del giorno precedente. La naufraga si trovava davanti al fuoco e durante una forte raffica di vento è stata colpita da un lapillo del fuoco. Per fortuna, per pochissimi millimetri, non è stata colpita la pupilla:

Ho pensato al peggio. Non vedevo più…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.