isola dei famosi 2021 akash kumar giovanna abate fidanzati

Giovanna Abate e Akash Kumar: cosa è successo dopo l’Isola? La confessione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo le dichiarazioni di Akash Kumar sull’interruzione della frequentazione con Giovanna Abate, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di intervenire precisando come sono andate le cose dopo L’Isola dei Famosi 2021…

Leggi anche: Akash Kumar e Francesca Lodo: flirt segreto durante L’Isola dei Famosi?

Akash e Giovanna erano fidanzati? L’iniziale smentita

Lo scoop sul fidanzamento risale a pochi mesi fa, quando sul web erano iniziate a circolare le foto di Giovanna Abate insieme al controverso naufrago dell’Isola Akash Kumar. I due volti televisivi dallo sguardo di ghiaccio avevano, velocemente, fatto il giro del web alimentando la curiosità dei fan.

Akash Kumar Giovanna Abate fidanzati

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Secondo i vari gossip, venuti a galla a Gennaio 2021, Giovanna Abate e Akash Kumar si sarebbe incontrati durante l’ultima edizione di Miss Italia, in cui l’ex tronista era stata ingaggiata per occuparsi dei social del programma.

Akash Kumar Giovanna Abate

Il naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 aveva smentito, inizialmente, i rumors che lo volevano fidanzato con Giovanna Abate. Ecco cosa aveva scritto in un suo post:

Io e Giovanna Abate non siamo fidanzati. Siamo amici… Lei è una ragazza che si dà da fare, non è la ‘classica tronista’, è una ragazza che si impegna, studia, lavora, apprezzo molto anche il suo modo di parlare che è importante, anzi, la bellezza non è tutto. Lei ha tutte le carte in tavola per fare carriera

Giovanna Abate e Akash stanno ancora insieme?

Intervistata da Gabriele Parpiglia per CasaCHI, Giovanna Abate, però, aveva deciso di confermare la sua frequentazione con Akash Kumar:

Ho conosciuto Akash a dicembre e abbiamo trascorso le vacanze di Natale insieme, anche io so che viene da una delusione d’amore e so che ha delle cose da risolvere con se stesso causate da questa rottura che fa male.

Ci siamo stretti fin da subito e c’è un legame speciale tra noi. Akash è una persona particolare, ma ha un animo buono e questo ha fatto subito leva su di me e mi ha fatto andare oltre i suoi grandi e bei occhioni ed è cominciata una frequentazione, che non è ancora amore, ma una bellissima conoscenza. Ci sentiamo ancora…

Ma a distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Giovanna Abate, l’ex naufrago Akash Kumar aveva deciso di dire la sua, durante una diretta con il deejay Cristian Marchi, lasciando intendere che tra i due fosse finita:

Con Giovanna mi sono frequentato. Però vedi che tutti stanno andando in televisione? Però vabbè dai, chiuso un rapporto si apre un portone…

Giovanna e Akash dopo l’Isola: si sono rivisti?

Intervistata da Uominiedonnemagazine, Giovanna Abate ha finalmente rivelato come sono andate le cose con Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi 2021:

Non c’è stato alcun seguito dopo il suo ritorno dall’Isola. La nostra frequentazione era iniziata a dicembre ma nessuno dei due avrebbe saputo che piega avrebbe preso. Ci siamo continuati a sentire fino alla sua partenza per l’Honduras.

Mi sono trovata bene con questa persona però eravamo entrambi a un punto delle nostre vite in cui ognuno doveva pensare a sé. Non era scoppiato l’amore e stavolta ho preferito rimanesse il bel ricordo di una conoscenza piuttosto che di un amore finito male. Ho imparato a fermarmi prima, piuttosto che rincorrere qualcuno.

Eravamo rimasti prima della sua partenza che ci saremmo visti al ritorno. Alla fine non è accaduto nulla. In questo momento è calato il silenzio. Non posso parlare per lui. Ma ad oggi non mi sono sentita di mettere a disposizione delle energie in più che in questo momento ho bisogno di destinare a me stessa.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.