Buongiorno mamma: chi è Beatrice Arnera, l’attrice che fa Agata?

Beatrice Arnera recita nella fiction di Canale 5 Buongiorno mamma nel ruolo di Agata, accanto a Serena Autieri? Conosciamola meglio.

Beatrice Arnera è Agata in Buongiorno mamma!, accanto a Raoul Bova. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Serena Autieri parla del marito Enrico «Passione alle stelle», ecco chi è l’uomo

Beatrice Arnera è una giovane attrice italiana abituata al palcoscenico fin da piccola. Figlia di una cantante lirica, la ragazza trascorre tutta la sua infanzia accompagnandola in tournée nei teatri d’Italia e d’Europa. Si stabilisce a Roma all’età di diciassette anni, cominciando a lavorare nel mondo dello spettacolo prendendo parte a diversi progetti televisivi e cinematografici, tra cui Il commissario Montalbano, AFMV – Addio fottuti musi verdi, Non c’è campo e Puoi baciare lo sposo.

Beatrice Arnera / Foto: Elle

Dal 2018 è protagonista, nel ruolo di Giuly, nella sere Fox intitolata Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana, parodia del noto poema shakespeariano che narra la lotta di classe tra Roma Nord e Roma Sud, e che coinvolge l’Italia intera. Vincitrice del 16º Premio Kineo dedicato alle giovani promesse del cinema italiano, durante il Festival del Cinema di Venezia.

Il 2019 è stato un anno molto produttivo e di successo per Beatrice Arnera: interpreta il ruolo di Valeria Ferrante nel corso della quinta stagione della fiction Rai Un passo dal cielo e pubblica il suo primo singolo musicale intitolato Ho, che ha avuto un discreto successo su YouTube, anche grazie alla sua autoironia. Nella fiction di Canale 5 Buongiorno mamma! Beatrice Arnera è Agata, una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido Borghi.

Età

Beatrice Arnera ha 26 anni: è nata ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, il 31 luglio 1995, sotto il segno zodiacale del Leone.

Fidanzato

Anche se Beatrice Arnera non ama parlare della sua vita privata, rende che è felicemente fidanzata con Marco Rossetti, un bravo attore suo collega. La ragazza ha dichiarato di averlo incontrato durante un provino e di aver ricevuto il classico colpo di fulmine, per cui si è subito innamorata.

Marco Rossetti

Marco Rossetti, fidanzato di Beatrice Arnera

Non solo Agata in Buongiorno mamma!: Beatrice Arnera in Un passo dal cielo

Dal 2019 Beatrice Arnera interpreta il ruolo di Valeria Ferrante nella quinta stagione della fiction Rai Un passo dal cielo.

Curiosità

I suoi attori preferiti sono Luca Marinelli e Woody Allen.

Instagram di Beatrice Arnera, alias Agata di Buongiorno mamma!

Sono oltre 45mila i follower che seguono Beatrice Arnera nel suo profilo Instagram. La giovane attrice ha proprio una bella pagina, curatissima negli scatti che la ritraggono nella vita professionale e durante i suoi viaggi. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo completo.

Seguici su Instagram