Raoul Bova, paura di Luca Zingaretti? “Buongiorno mamma!” scappa dal Commissario Montalbano!

Buongiorno mamma cambia giorno di messa in onda: ecco tutte le novità sulla fiction di Raoul Bova! Scopri tutto subito!

I fan di Buongiorno mamma Faranno bene a rimanere concentrati. La fiction, con protagonista Raoul Bova, diretta da Giulio Manfredonia e in onda su Canale 5, fin qui è stata un grande successo, per questo la scelta recentissima dei vertici Mediaset di spostare la prossima puntata è stata a dir poco clamorosa. Ecco perché.

Leggi anche: Buongiorno mamma anticipazioni 11 maggio: Guido caccia via Agata

Buongiorno mamma è stato spostato all’11 maggio

In Buongiorno mamma, in onda ogni mercoledì sera, Raoul Bova veste i panni di Guido, un papà costretto a crescere da solo i suoi tre figli mentre sua moglie è in coma da ormai 7 anni. Oltre ai colpi di scena della trama, però, questa settimana i telespettatori dovranno aspettarsi un’altra sorpresa: la puntata sarà anticipata a stasera, martedì 11 maggio. Perché?

Di solito, sulla rete concorrente il mercoledì in prima serata vanno in onda le riprese di Ulisse con Alberto Angela. In questi giorni, però, le riprese sono state sospese e rinviate a fine mese a causa di alcuni addetti ai lavori risultati positivi al Covid. Così, mercoledì, al posto del programma di divulgazione culturale, Rai Uno manderà in onda le repliche de Il commissario Montalbano, punta di diamante della rete nazionale, che non manca mai di realizzare uno share stellare.

Raoul Bova sfugge al confronto con Luca Zingaretti?

Canale 5, temendo la concorrenza del detective siciliano interpretato da Luca Zingaretti, ha deciso di spostare la fiction Buongiorno mamma con Raoul Bova a martedì 11 maggio, quando sul canale concorrente andrà in onda la premiazione dei David di Donatello, condotta da Carlo Conti. Mercoledì sera invece, molto probabilmente, su Canale 5 verrà trasmessa la replica di un film.

Non perderti neanche una novità sulle tue fiction preferite leggendo i nostri aggiornamenti su DonnaPOP!

Seguici su Instagram