Buongiorno mamma: chi è Matteo Oscar Giuggioli, l’attore che fa Jacopo, figlio di Anna e Guido? Età, fidanzata, film, Instagram

Matteo Oscar Giuggioli è l'attore che veste i panni di Jacopo, il figlio di Anna e Guido nella fiction Buongiorno mamma! Tutto su di lui!

Matteo Oscar Giuggioli è Jacopo, il figlio di Anna e Guido, nella fiction Buongiorno mamma!. Scopriamo qualche curiosità sull’artista appena ventenne.

Leggi anche: Serena Autieri parla del marito Enrico «Passione alle stelle», ecco chi è l’uomo

Chi è Matteo Oscar Giuggioli, Jacopo in Buongiorno mamma!

Matteo Oscar Giuggioli è un giovanissimo attore italiano che appena ventenne ha già una bella carriera avviata. Dal 2015 al 2016 ha frequentato un corso di recitazione presso la scuola teatrale L’Armadillo e ha debuttato in teatro in alcune produzioni, come il musical That’s Entertainment e il Don Chisciotte, dove ha recitato come protagonista.

Ama le attività sportive, infatti pratica lo sci, lo skitesurf, l’equitazione, il basket. Matteo Oscar sa anche ballare, cantare, oltre che suonare il pianoforte, il basso e la batteria. Molta roba per una carriera ancora all’inizio!

Età

Matteo Oscar Giuggioli ha 21 anni: è nato a Milano il 31 dicembre 2000, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Fidanzata

Matteo Oscar è sicuramente un bel ragazzo, oltre che un attore di talento: sicuramente sono tante le belle fanciulle attratte dal suo fascino. Lui però non svela assolutamente se qualcuna ha fatto breccia nel suo cuore e se ha una fidanzata. Lo scopriremo presto!

Non solo Jacopo in Buongiorno mamma: la carriera di Matteo Oscar Giuggioli

Matteo Oscar Giuggioli ha esordito sul grande schermo nel 2017 con la commedia Gli sdraiati e ha partecipato al cortometraggio Mio fratello. L’anno successivo è apparso nel film Succede, tornando a esibirsi a teatro con lo spettacolo Lady Oscar. Nel 2019 ha debuttato anche in televisione nella fiction Un passo dal cielo. Nella pellicola Sotto il sole di Riccione del 2020 ha vestito i panni del simpatico Tommy, ottenendo un ottimo successo di pubblico.  L’attore ha anche partecipato al progetto Pompei – Eros e Mito, un documentario per la televisione.

Nella fiction di Canale 5 Buongiorno mamma! il nostro giovanissimo attore veste i panni di Jacopo, il figlio di Guido e Anna Borghi. Nel cast fanno parte anche i bravissimi attori Raul Bova e Serena Autieri.

Matteo Oscar Giuggioli / Foto: Twitter

Instagram

Ha oltre 62mila follower il giovanissimo attore Matteo Oscar Giuggioli nel suo profilo Instagram. La sua pagina riflette la spensieratezza tipica di un ragazzo sorridente e solare come lui: sono molti gli scatti sia della vita professionale, sia di tutti i giorni. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo completo.

Seguici su Instagram