Isola dei Famosi, Ignazio Moser bloccato in Messico: cosa è successo?

L'Isola dei Famosi 2021: problemi per l'arrivo del nuovo naufrago Ignazio Moser, che è rimasto bloccato in Messico! Scopriamo cosa è successo

Ignazio Moser punta ad essere uno dei protagonisti di punta dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, ma il naufrago, che avrebbe dovuto fare il suo ingresso lunedì, è rimasto bloccato in Messico! Cosa succede adesso? Scopriamo come stanno le cose…

Leggi anche: Elisa Isoardi: l’occhio bendato è una montatura? «Aveva firmato per 8 puntate»

Isola dei Famosi: quando arriva Ignazio Moser?

Mancava davvero poco all’arrivo di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi 2021, scopriamo cosa aveva rivelato Giornalettismo in merito all’arrivo del nuovo naufrago, prima dell’improvviso stop in messico:

Al contrario dei rumors esplosi nelle ultime ore, Giornalettismo conferma che Ignazio Moser sarà un nuovo naufrago del l’Isola dei famosi di Ilary Blasi.

Confermata anche la presenza della bellissima fidanzata Cecilia Rodriguez in studio, che sosterrà il compagno e forse futuro sposo. Moser ha fatto le ultime telefonate per salutare le persone più care a lui…

E infatti, lunedì 26 aprile era previsto l’ingresso di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, che però forse verrà posticipato. Scopriamo cosa è successo.

Ignazio Moser bloccato in Messico: cosa è successo?

Una fonte avrebbe riferito, a 361 Magazine, che Ignazio Moser sarebbe attualmente bloccato in Messico dopo aver perso un volo per l’Honduras: questo inconveniente, quindi, potrebbe causare lo slittamento nel suo arrivo a L’Isola dei Famosi. Ecco cosa riporta il magazine:

(…) Lo sportivo è stato impegnato il 13 aprile in un servizio fotografico, che lo ha visto protagonista di una collaborazione con un marchio di intimo.

Poi, il giorno successivo, come previsto, si è messo in isolamento proprio per poter partire per la nuova avventura verso l’Honduras. Qualcosa adesso è cambiato perché Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico: ha perso il volo per l’Honduras.

Lo sportivo, compagno di Cecilia Rodriguez, è incappato in questo impedimento che comporterà ritardi per raggiungere l’isola. Lo svela una fonte a 361 Magazine. Ignazio sarebbe dovuto entrare in gioco infatti il 26 aprile

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Seguici su Instagram