Isola dei famosi, Akash attacca Elisa Isoardi e l’accusa: ecco cosa ha detto

Akash Kumar ha lasciato l'Isola dei Famosi 2021 a causa di Elisa Isoardi? Il modello indiano ne ha parlato ieri sera con Tommaso Zorzi.

Akash Kumar è stato ospite di Il Punto Z, la trasmissione di Tommaso Zorzi. Il modello indiano ha spiegato i motivi per cui ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2021 dopo solamente una settimana, poi è passato a lanciare alcune frecciatine ai naufraghi, in particolare a Elisa Isoardi. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Elisa Isoardi: l’occhio bendato è una montatura? «Aveva firmato per 8 puntate»

Akash Kumar contro Elisa Isoardi

Akash Kumar è stato spedito alla Parasite Island dopo aver perso il televoto con Drusilla Gucci, ma il modello ha deciso di fare ritorno in Italia. Alla domanda diretta di Zorzi sul perché si fosse ritirato, Akash ha tirato in ballo Elisa Isoardi e Fariba Tehrani:

Quando ci hanno diviso in due gruppi, i Rafinados ed i Burinos, Elisa Isoardi mi ha detto: ‘Noi siamo Rafinados se ci propongono un’altra isola non possiamo restare‘; così quando sono finito su Parasite Island mi sono ritirato. La colpa è sua al 20%, il restante è colpa di Fariba Tehrani che mi toccava il petto, odio essere toccato.

Dopo queste dichiarazioni, Akash – dopo le frecciatine a Elisa Isoardi – ha aggiunto alcune frasi completamente sconclusionate, giudicate male anche dal pubblico da casa:

Se fossi rimasto sull’isola da solo avrei dato il cinema.

Chi mi piaceva più di tutte? Francesca Lodo.

Ho fatto la capanna ma nessuno lo ha visto.

Sono ancora convinto che una settimana di Isola sia più dura di sei mesi di Grande Fratello Vip.

Io ho un brand, a Milano ho regalato un sacco di vestiti ad Awed e anche ad Elisa Isoardi, a lei ho regalato 2 mila euro di vestiti.

Fra 10 anni mi vedo al cinema ad Hollywood.

Insomma, Akash non si smentisce mai. Anche se le frasi di Elisa Isoardi fossero vere, il modello indiano avrebbe potuto decidere in autonomia se rimanere oppure no alla Parasite Island. Perché non l’ha fatto? Ha preso così seriamente le parole della conduttrice? Noi di DonnaPOP abbiamo parecchie perplessità a riguardo.

Seguici su Instagram