Britney Spears, ex marito Jason Allen Alexander condannato a stare lontano da lei: guai dopo l’irruzione al matrimonio

Jason Alexander, l'ex marito di Britney Spears, è stato condannato per violenza domestica e percosse. Ma cosa è successo?

Come sappiamo, Jason Alexander – l’ex marito di Britney Spears – ha fatto irruzione durante il matrimonio della popstar con Sam Asghari tentando di impedirlo. Oggi sembra che pagherà a caro prezzo la sua iniziativa, ma cosa è successo?

Leggi anche: Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini non si nascondono più: ecco la FOTO che conferma l’amore

Jason Alexander: ordine restrittivo nei confronti di Britney Spears

Jason Alexander è accusato di violazione di domicilio, vandalismo e percosse. L’ex marito di Britney Spears, infatti, in evidente stato confusionale ha cercato di entrare nella sua casa dove si sarebbe celebrato di lì a poco il matrimonio con Sam Asghari; non contento, poi, Jason ha ripreso tutto in una diretta Instagram, ma pochi minuti dopo la sua irruzione è arrivata la polizia che dopo averlo ammanettato lo ha portato via. La BBC ha dichiarato che ieri si è tenuta la prima udienza, alla quale l’ex marito di Britney Spears ha partecipato da remoto. Il giudice ha fissato una cauzione davvero esosa e ha emesso un ordine restrittivo per Jason Alexander nei confronti della sua ex moglie: l’uomo dovrà stare a un chilometro di distanza da lei per tre anni.

La condanna

La cauzione per Jason Alexander è di ben 100mila dollari! L’ex marito di Britney Spears inoltre è accusato di violazione di domicilio e percosse; ecco cosa si legge sul portale della BBC:

C’è stato un alterco con gli agenti di sicurezza ed è lì che si è verificata la percossa. E durante l’alterco è stato rotto un oggetto, quindi è qui che entra in gioco il vandalismo. Dato che si trovava in una proprietà privata, è scattata la violazione di domicilio.

Il matrimonio lampo

Britney Spears e Jason Alexander sono stati sposati davvero pochissimo tempo: le loro nozze sono state celebrate a Las Vegas e sono durate la bellezza di 55 ore! La cerimonia, infatti, venne annullata praticamente subito e lo stesso anno (2004) la popstar sposò ufficialmente Kevin Federline, dal quale divorziò nel 2007.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram