Matrimonio a prima vista, Santa e Salvo sei mesi dopo: cambio look shock

Matrimonio a prima vista Italia 2021, sei mesi dopo: come è finita tra Santa Marziale e Salvo Bonfiglio dopo la scelta finale? Cambio look

L’esperimento di Matrimonio a priva vista Italia 2021 è giunto al termine (su Real Time) lo scorso mercoledì: ma cosa è successo tra Santa e Salvo sei mesi dopo la loro scelta? Ci sono stati dei ripensamenti? Di seguito lo spoiler dello speciale, disponibile su Discovery+ e in onda su Real Time dal prossimo mercoledì.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 2021: a che ora inizia? Orario Real Time, canale, numero puntate, coppie

Santa Marziale e Salvo Bonfiglio: la scelta finale

Durante l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2021, la coppia formata dai siciliani Santa Marziale e Salvo Bonfiglio, come prevedibile, ha deciso di interrompere il loro matrimonio e procedere con il divorzio. Nessuna speranza per quest’unione, costellata di liti e malumori. Ma cosa è successo nello speciale dedicato a sei mesi successivi al divorzio?

Matrimonio a prima vista Italia: sei mesi dopo SPOILER

Il prossimo mercoledì andrà in onda, su Real Time, la puntata di Matrimonio a priva vista Italia, che svelerà come sono andate le cose tra Santa e Salvo alcuni mesi dopo la loro scelta.

Ecco le anticipazioni in merito: per Santa e Salvo non c’è stato alcun chiarimento. Santa si è presentata con un cambio look inaspettato: capelli colorati e outfit sexy. La siciliana ha affermato di esser convinta della sua scelta di non voler neanche rivedere il suo ex marito. Salvo ha accettato la sua decisione. Nessun rapporto all’orizzonte, neanche di amicizia, per la ex coppia.

matrimonio a prima vista italia 2021 santa marziale cambio look

I tre esperti hanno aspramente criticato Santa, accusandola di voler avere accanto un’idea di uomo irraggiungibile: un uomo perfetto per il suo ego da ”principessa”.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Seguici su Instagram