Lily Collins si è sposata: chi è il marito Charlie McDowell? Foto matrimonio

Lily Collins, attrice di Emily in Paris, si è sposata: tutti i dettagli sul matrimonio e chi è il marito Charlie McDowell FOTO abito e anello

Lily Collins, celebre volto della serie tv Netflix Emily in Paris, si è sposata: scopriamo chi è il marito Charlie McDowell e le foto del matrimonio (abito e anello inclusi!).

Leggi anche: Skam Italia 5: quando esce la nuova stagione su Netflix? Trama e protagonista (VIDEO)

lily collins matrimonio charlie mcdowell marito foto

Lily Collins matrimonio: dove si è sposata, dedica, abito, anello (FOTO)

Lily Collins e il neo marito Charlie McDowell si sono sposati il 4 settembre e hanno celebrato il matrimonio in gran segreto. L’ annuncio è stato fatto dall’attrice di Emily in Paris, qualche giorno dopo, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

lily collins matrimonio marito charlie mcdowell

L’interprete di Emily Cooper da quando ha annunciato la notizia ha iniziato a condividere sul social gli scatti inediti del matrimonio. La coppia è convolata a nozze in Colorado, precisamente a Dunton Hot Springs, una città fantasma dell’800.

lily collins matrimoni dove

Ecco la dedica fatta Lily Collins al marito:

Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto io voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’una dell’altro per sempre. Ti amo tantissimo”

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2019, anno in cui si sono conosciuti. Il fidanzamento ufficiale è poi arrivato a settembre del 2020 con la proposta di matrimonio.

lily collins matrimonio

Charlie McDowell: chi è il marito di Lily Collins? Età, lavoro, serie tv, Instagram

Il marito di Lily Collins, Charlie McDowell, è un regista e sceneggiatore di 38 anni. In 7 anni di carriera, è stato dietro la regia di ben sei serie tv:

  • Loop
  • Messaggi da Elsewhere
  • On Becoming a God
  • Dear White People
  • Silicon Valley

charlie mcdowell

Ha lavorato anche per il film La Scoperta. Una carriera tutta in ascesa per il marito della giovane attrice di Emily in Paris. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram