madame sangiovanni amici

Amici: Madame su Sangiovanni «L’ho scoperto io» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il cantante Disco di Platino di Amici 2021, Sangiovanni e la giovane rivelazione di Sanremo 2021 Madame si conoscono da diverso tempo e ben prima della fama televisiva del giovane allievo di Maria De Filippi. Intervistata la cantante ha rivelato come ha conosciuto Sangiovanni e come lo ha convinto a fare musica…

Leggi anche: Amici 2021, Sangiovanni: la mamma parla di Giulia e della ex fidanzata

Madame e Sangiovanni sono amici?

Dall’ingresso di Sangiovanni ad Amici 2021 si è iniziato a mormorare del rapporto con la nota cantante Madame. I due giovani, dalle origini in comune, sembra si conoscano da molto tempo e questo ha da subito incuriosito i fan.

A confermare le voci sul loro legame, ci ha pensato Madame, pubblicando sul suo profilo Instagram un ritratto dell’allievo di Amici. Durante il periodo di Sanremo, inoltre, Sangiovanni ha fatto pubblicamente il suo in bocca al lupo all’amica.

madame sangiovanni

Foto di @madame [IG]

Madame e Sangiovanni: l’aiuto prima di Amici

Madame ha svelato come ha conosciuto Sangiovanni, oggi rivelazione di Amici 2021:

Allora io l’ho detto in molte interviste, cioè non in molte diciamo due-tre, quelle un po’ più intime. Ho detto chiaramente che una mia amica l’ha visto in corridoio a scuola e me l’ha presentato perché faceva musica. […] Lei me l’ha fatto conoscere e poi l’ho portato in studio

Anche la mamma dell’allievo di Amici, in una recente intervista ha parlato dell’importante spinta data dalla cantante alla carriera del figlio nella musica:

Mio figlio si è calmato mettendosi a scrivere le canzoni che ora sentite ad Amici e tante altre che ancora ha nei cassetti della sua cameretta. Lasciare che la rabbia si riversasse sui fogli lo ha guarito, lo ha cambiato, al punto da attirare l’attenzione di una grande casa discografica, la Sugar di Caterina Caselli, che gli ha fatto incidere due brani: Non + e Parano!a, usciti tra maggio e giugno dell’anno scorso.

Qui dalle nostre parti ha conosciuto Madame, la bravissima cantante il cui vero nome è Francesca Calearo che quest’anno è arrivata ottava a Sanremo con il brano intitolato Voce. È stata lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui!

Un gran bell’aiuto da parte della giovane cantante, che ha preso le veci di una ”giovane Pippo Baudo”! I fan adesso chiedono a gran voce un featuring che siamo certi non tarderà ad arrivare! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.