Manuela Ferrera

Manuela Ferrera

Isola dei famosi: Manuela Ferrara ha il sedere rifatto, lo conferma il suo ex (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuela Ferrera è stata travolta da diversi rumors in questi giorni: secondo molti, l’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 avrebbe il sedere rifatto. Ma è vero? Proprio ieri, il suo ex Biagio D’Anelli ha confermato il gossip.

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Biagio D’Anelli, ex di Emanuela Tittocchia? Età, Grande Fratello, Uomini e Donne, lavoro, Instagram

Manuela Ferrera ha il sedere rifatto: la conferma di Biagio D’Anelli

Ospite di Pomeriggio 5, l’ex di Manuela Ferrera, Biagio D’Anelli, ha confermato che la donna si sarebbe sottoposta a un intervento chirurgico per rimpolpare i glutei. Ecco le parole dell’ospite di Barbara D’Urso:

Protesi al gluteo? Sì è vero, ma quando era fidanzata con me non l’aveva, devo essere sincero. Ma ora è palese, si nota, l’ho notato anche ieri sera. Lei non mangia molto e dimagrendo in questi tre giorni, si vede, lo hanno visto tutti.

Di seguito il video della confessione:

 

 

Manuela Ferrera, quindi, avrebbe il sedere rifatto, ma è così importante? L’idea che il suo ex compagno vada in televisione a raccontare queste cose ci lascia davvero senza parole. Biagio D’Anelli forse non riesce a trovare un modo per far parlare di sé e per lui l’unica soluzione è quella di attaccarsi a questi dettagli, ovviamente grazie a Barbara D’Urso che gliene dà la possibilità…

Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia: il loro passato

Biagio D’anelli, comunque, qualche settimana fa ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv parlando del suo passato con Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia. L’uomo, infatti, è stato con entrambe le isolane contemporaneamente. Ecco le sue parole:

Ho deciso di raccontarlo solo ora perché andranno all’Isola dei Famosi. Quando ho saputo che sarebbero andate all’Isola mi sono preoccupato. Per loro sarà paradossale ritrovarsi lì insieme, con il passato che hanno.

È per questo motivo che le due donne non possono vedersi? Seguite DonnaPOP per restare aggiornati!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv