Uomini e Donne, Claudio e Sabina si sono già lasciati: ecco perché

Uomini e Donne, trono over: Claudia e Sabina si sono già lasciati! Scopriamo cosa è successo le dichiarazioni di lui e la reazione della dama

Il mese scorso era andata in onda la puntata della scelta inaspettata di Claudio e Sabina, coppia affiatata del Trono Over di Uomini e Donne: i due però non sono durati a lungo e si sono già lasciati! Scopriamo le dichiarazioni in merito del cavaliere, che pare non ne voglia più sapere…

Leggi anche: Uomini e Donne: Rosa Perrotta è incinta? Lei rompe il silenzio (FOTO)

Uomini e Donne, trono over: Claudio e Sabina stanno ancora insieme?

La risposta, purtroppo, è negativa e la conferma della rottura arriva poco dopo il primo mesiversario della messa in onda della scelta di Claudio e Sabina. La coppia del trono over aveva lasciato lo studio tra gli applausi commossi del pubblico in studio, senza alcun preavviso e con la scelta di Maria De Filippi di far scendere i petali rossi come per i giovani tronisti.

Purtroppo, però, l’idillio si è bruscamente interrotto. A rivelare la rottura è Claudio che rivela dei retroscena inediti sulla relazione con la bionda dama. Scopriamo insieme perché si sono lasciati e di chi è stata la decisione!

Perché si sono lasciati? La scelta di Claudio

La coppia di Uomini e Donne si è separata per decisione di Claudio, che riscontrato delle incompatibilità caratteriali con Sabina. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a PiùDonna:

Piano piano sono uscite delle cose che a me sono risultate pesanti. […] aveva delle paure, soprattutto della mia partenza e pensava che questa ci avrebbe allontanati. Anche quando la portavo su da me, quando ho fatto l’atto notarile lei è andata via. Mi ha messo il muso, non mi diceva quale fosse il problema, ma si vedeva che lei stava male per questa cosa. Ho percepito la gelosia da parte sua. L’ho lasciata io

Claudio e Sabina, quindi, si sono lasciati per incompatibilità caratteriali, ma cosa ne pensa in merito la dama di Uomini e Donne? 

Lei ha una sua idea, dice che glielo avrei dovuto dire prima. Ma io non lo sapevo prima

Sabina dopo la decisione di Claudio avrebbe pianto molto e cercato di mettersi in contatto con l’uomo che, però, ha deciso di scomparire non rispondendo più ai messaggi. Non un comportamento da cavaliere, insomma.

Speriamo di rivedere presto Sabina a Uomini e Donne. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram