Tommaso Zorzi è fidanzato con Lorenzo: la conferma in puntata

Tommaso Zorzi conferma nell'ultima puntata de Il Punto Z con Filippo Bisciglia: il suo nuovo fidanzato è Lorenzo!

Lorenzo Campi è il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi: il conduttore lo ha confermato durante l’ultima puntata de Il Punto Z, sotto domanda dell’ospite Filippo Bisciglia. Scopriamo le sue parole e il video di quel momento!

Leggi anche: Tommaso Zorzi fidanzato con Lorenzo? Cognome, FOTO e Instagram

Il Punto Z: Tommaso Zorzi conferma il nuovo fidanzato

Durante la quarta puntata de Il Punto Z,  Tommaso Zorzi ha risposto ad una domanda di Filippo Bisciglia, in merito al suo nuovo fidanzato Lorenzo. Il conduttore di Temptation Island ha chiesto a Tommaso:

Come va l’amore? Mi sono informato e ho visto le foto sui giornali! Se hai bisogno di qualche consiglio ci sono!

tommaso e lorenzo chi fidanzati coppia

Inaspettata la risposta di Zorzi che ha confermato:

In amore tutto bene, grazie

Non la solita risposta di Tommaso, spesso pessimista e ironico sulla questione amore e fidanzati!

Tommaso e Lorenzo: le prime foto di coppia

Il vincitore del Grande Fratello VIP, oggi opinionista e conduttore è stato paparazzato per le vie di Milano in compagnia di un misterioso ragazzo. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi, che non ha perso occasione per lanciare l’amo e ipotizzare la nascita di una nuova coppia:

Tra i due pare esserci una forte complicità

Dalle immagini pubblicate di Tommaso Zorzi e Lorenzo, molta sintonia e vicinanza. Come riportato, la loro conoscenza sarebbe nata grazie alla loro amica in comune dal nome Didi. La ragazza li avrebbe messi in contatto, dopo aver subito immaginato che tra loro due sarebbe potuto nascere qualcosa. Effettivamente, nelle foto di CHI i due ragazzi si tengono anche per ”mano”.

zorzi fidanzato

tommaso lorenzo

Foto di CHI

I due fidanzati, inoltre, avrebbero passato il 25 aprile insieme, stando ben attenti a non mostrarsi troppo sui social: per non rovinare lo scoop di CHI o per riservatezza?

lorenzo fidanzato tommaso zorzi

Screenshot di @tommasozorzi [IG]

Chi è Lorenzo, il nuovo fidanzato di Zorzi?

Il presunto fidanzato di Tommaso Zorzi si chiama Lorenzo Tito Campi. Il ragazzo ha una forte passione per l’arte (di cui pare essere un collezionista), la moda e la musica: tutti tratti in comune con il vincitore del Gf VIP. 

Come riportato da CHI, Lorenzo sarebbe un ”rampollo della Torino che conta”. Al momento non abbiamo altre informazioni ma vi lasciamo QUI il suo profilo Instagram. 

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram