denise pipitone anna corona quarto grado

Denise Pipitone: Anna Corona rompe il silenzio a Quarto Grado (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo la riapertura del caso sulla scomparsa di Denise Pipitone e le indagini in casa di Anna Corona, l’ex moglie di Piero Pulizzi rompe il silenzio e interviene a Quarto Grado in difesa della sua famiglia. Scopriamo le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Toni Pipitone: chi è l’ex marito di Piera Maggio? Perché non è papà di Denise? FOTO

Quarto Grado: l’intervista a Anna Corona

Durante la puntata di Quarto Grado di venerdì 7 aprile, Anna Corona è intervenuta, per la prima volta dopo anni, in merito alla riapertura delle indagini sul caso di Denise Pipitone. Ricordiamo che la signora Corona è l’ex moglie di Piero Pulizzi, papà biologico di Denise. Ecco le sue parole in merito a quanto accaduto negli ultimi giorni:

Non so il perché gli inquirenti stanno lavorando. Ho appreso la notizia dai telegiornali. Se hanno ritenuto opportuno farlo.

Non avrei mai toccato una bambina per un tradimento! I figli sono più importanti del tradimento… Anche io sono mamma e miei figli valgono quando Denise che è scomparsa…

RIcordiamo poi, che da quando il mio matrimonio è finito alla scomparsa di Denise sono passanti ben quattro anni!

Io e la mia famiglia lo stiamo vivendo con un pessimo stato d’animo: ci troviamo in un processo mediatico che abbiamo già vissuto. È stato molto faticoso riprendere una quotidianità ‘normale’. C’è stato un processo nei confronti di Jessica: dopo i tre gradi di giudizio, si è chiuso e mia figlia è stata assolta.

Hanno indagato anche su di me, ed è stato archiviato tutto. Non sto criticando gli inquirenti e la magistratura: dico solo che, faticosamente, abbiamo provato a riavere una vita quasi normale… che è ancora stata stravolta. Non lo ritengo giusto: siamo persone semplici

L’ispezione a casa di Anna Corona: cosa c’era nella nel pozzo sotto la botola?

La Procura di Marsala, il 5 maggio, ha disposto l’ispezione a casa di Anna Corona. La donna è la ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico di Denise Pipitone.

I militari si sono recati la mattina del 5 maggio nella vecchia abitazione della donna per “accertare lo stato dei luoghi”. L’edificio in questione è disabitato da tempo e non è più di Anna Corona.

casa anna corona

Nel pomeriggio del 5 maggio, è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco sul posto. I pompieri, dopo un primo confronto con i carabinieri sono entrati all’interno della passata abitazione di Anna Corona, attraverso uno dei due garage dell’appartamento. Nel garage era presente una botola di ferro, dalla quale si accede a un pozzo. 

botola casa anna corona

Cosa c’è nella busta trovata a casa di Anna Corona?

Secondo le ultime notizie riportate dai media, in particolare da Mattino 5, dalla vecchia casa di Anna Corona è stata prelevata una busta: cosa c’è dentro? La risposta attualmente è ”materiale da esaminare”. Nelle prossime ore o giorni verrà svelato se quanto trovato può essere utile alle indagini.

Potete trovare il video in cui viene prelevata la busta cliccando QUI.

Cosa ne pensate delle parole di Anna Corona a Quarto Grado sulla riapertura del caso di Denise Pipitone? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.