L’Isola dei famosi, Ilary Blasi fa una gaffe e uno spoiler: ecco cosa ha detto in diretta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi è amatissima dal suo pubblico, soprattutto per il suo modo di fare. Quando la conduttrice non segue il gobbo, però, rischia sempre di fare qualche gaffe; ieri sera, infatti, durante la puntata in diretta de L’Isola dei Famosi ne ha combinata una delle sue.

Leggi anche:  Isola dei famosi, scontro tra Ilary Blasi e Gilles Rocca che rifiuta di baciare Francesca Lodo

Ilary Blasi fa una gaffe all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi ha dovuto intrattenere momentaneamente il pubblico a causa di un problema tecnico e un cambio di scaletta improvviso. Così, la conduttrice si è collegata con Beatrice su Playa Imboscatissima e successivamente con Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Quest’ultima, durante una prova, è finita piena di fango addosso dopo solamente 15 secondi; Ilary Blasi, quindi, è sbottata facendo un piccolo spoiler:

A Rosaria ma ce lo potevi dì prima che duravi 5 secondi! Semo andati prima in pubblicità e poi su Playa Imboscatissima e tu chiudi tutto subito.

Sembra che i naufraghi non abbiano capito o semplicemente abbiano fatto finta di nulla. Ilary comunque non si smentisce proprio mai! Nonostante in moltissimi apprezzino il suo modo di condurre, però, sul web qualcuno critica i modi “troppo casarecci” della Blasi. Lei risponderà alle critiche?

Isola dei Famosi: Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la puntata di ieri sera condotta da Ilary Blasi, i naufraghi hanno espresso le loro nomination contro i concorrenti. I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia. Chi lascerà il reality prossimamente? Staremo a vedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv