Giancarlo Magalli I Fatti Vostri

I fatti vostri, Magalli resta solo: Samanta Togni lascia il programma, ma perché?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Magalli è rimasto solo alla conduzione de I Fatti Vostri: Samanta Togni non tornerà in studio dal prossimo settembre. Dopo solamente un anno, la conduttrice ha scelto di abbandonare la trasmissione. Ma perché?

Leggi anche:  Barbara D’Urso, addio “Domenica Live”: la conduttrice perde quasi tutti i programmi

Samanta Togni lascia Magalli e I Fatti Vostri

Samanta Togni ha dato l’annuncio al settimanale Nuovo; la conduttrice ci ha tenuto a precisare che la sua scelta è dipesa solamente dalla sua volontà e non ha avuto influenze esterne o problemi con i colleghi:

L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma. Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina.

Nessun litigio quindi fra Magalli e Samanta Togni, nessuna Adriana Volpe 2.0, solamente la voglia di cimentarsi in avventure più avvincenti. Al momento, comunque, non è chiaro chi prenderà il posto della conduttrice per la prossima edizione de I Fatti Vostri, ma il nome della fortunata che accompagnerà Giancarlo Magalli in studio si saprà il prossimo giugno. Molti non escludono il ritorno di Roberta Morise. Per ora, comunque, il noto conduttore non ha ancora confermato l’addio di Samanta Togni.

Magalli contro Adriana Volpe

Al magazine Nuovo Tv, Giancarlo Magalli, qualche tempo fa, aveva dichiarato che Adriana Volpe avesse problemi con le altre donne:

In genere Adriana ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione: lo ha fatto più di una volta. Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in Famiglia.

Dopodiché, il conduttore ha tirato in mezzo anche la gieffina Stefania Orlando:

Per quello che so, e so di sapere la verità, per un po’ di tempo Stefania non l’ha molto sopportata e non erano amiche.

Ma è vero? Restate connessi con DonnaPOP per saperne di più!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv