Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga pronti per un nuovo reality: ecco quale

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati ospiti di Tommaso Zorzi a Il Punto Z e hanno raccontato quali sono i loro progetti futuri.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati ospitati da Tommaso Zorzi al suo programma Il Punto Z. I due ex gieffini hanno risposto ad alcune domande sulla loro vita di coppia e non solo. Sembra infatti che siano entrambi pronti a mettersi in gioco per un nuovo reality. Ma quale?

Leggi anche: Conduttrice ci prova con Rosalinda e Zenga: la reazione shock (VIDEO SCHERZO IENE)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga faranno un altro reality?

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno risposto alle domande di Tommaso Zorzi, fra cui alcune sulla loro vita sessuale. A quanto pare fra loro c’è molta passione; ecco le loro parole:

A letto sono più Rosalinda che Adua perché Adua è più frigida, Rosalinda è sicula.

Senza imbarazzo, poi, hanno anche chiarito quale sia la posizione preferita della ex gieffina: lui a pancia in su e lei sopra. Ancora, Rosalinda e Andrea Zenga hanno anche commentato il primo bacio lontano dalle telecamere del GF Vip, arrivato dopo l’eliminazione di lei nella camera d’albergo:

Da 1 a 10 voto 11 quel bacio.

Al momento, comunque, Andrea e Rosalinda Cannavò non convivono, ma passano comunque molto tempo insieme e stanno un po’ da uno e un po’ dall’altra durante la settimana. A parte le promozioni di Instagram, i due non stanno lavorando e per questo motivo non escludono di partecipare a un nuovo reality: entrambi, infatti, farebbero volentieri Temptation Island o L’Isola dei Famosi:

Se volete metto una buona parola con Ilary per il prossimo anno, tanto Andrea mangia già tutti i giorni riso in bianco è abituato.

Gli autori dei programmi li vorranno? Chissà! Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno anche raccontato che nonostante siano passati mesi dalla fine del reality, entrambi hanno contatti con molti ex gieffini, fra cui Andrea Zelletta, Matilde Brandi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando.

Seguici su Instagram