Chi è Giorgio Guanciale, fratello di Lino Guanciale?

Giorgio Guanciale è il fratello dell'attore Lino, ma cosa sappiamo ancora di lui? Guarda la foto all'interno dell'articolo!

Giorgio Guanciale è il fratello dell’attore Lino, molto apprezzato dal pubblico televisivo. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Rula Jebreal, sua figlia Miral è identica a lei

Biografia

Giorgio Guanciale è una persona molto riservata e inoltre non fa parte del mondo dello spettacolo, per questo motivo le notizie su di lui sul web scarseggiano. È nato nel 1981 ed è più giovane del fratello Lino, a cui ha chiesto di fargli da testimone nel 2016 per le sue nozze.

Lavoro

Giorgio Guanciale, fratello di Lino, lavora come psicologo nell’ambito scolastico e grazie alla sua professione ha conosciuto tante realtà diverse.

Lino Guanciale

Giorgio Guanciale e suo fratello Lino hanno un ottimo rapporto, nonostante abbiano dei caratteri molto diversi fra loro. Da piccoli si trovavano spesso a litigare, ma avevano anche moltissima voglia di fare pace. I due fratelli hanno molte passioni in comune, fra cui quella del rugby, sport amatissimo da entrambi. Inoltre, Giorgio e Lino hanno un gran senso della famiglia: anche l’attore, infatti, non nasconde la voglia di diventare padre anche se per il momento è solo zio. Il fratello maggiore di Giorgio Guanciale, inoltre, ha svelato che anche se non riesce a sentire suo fratello tutti i giorni a causa dei propri impegni, sa comunque di avere un appoggio solido e sicuro ogni volta che ne sente il bisogno. Di seguito una foto del fratello di Lino Guanciale.

giorgio guanciale lino guanciale

 

Seguici su Instagram