Buongiorno mamma, oggi: quando l’ultima puntata? Nuovo cambio

Buongiorno mamma, l'ultima puntata non andrà in onda né martedì né mercoledì questa settimana: scopriamo il nuovo cambio programma

L’ ultima puntata di Buongiorno Mamma andrà in onda oggi martedì 25 maggio o mercoledì 26 maggio? In realtà, in nessuno dei due giorni della settimana! Scopriamo tutti i dettagli sul l’ennesimo e nuovo cambio di programmazione…

Leggi anche: Buongiorno Mamma, anticipazioni ultima puntata: Anna si sveglia?

Buongiorno Mamma: perché non c’è la puntata stasera?

L’ultima puntata di Buongiorno Mamma salta l’appuntamento di oggi 25 maggio, ma anche quello del 26 maggio: l’ ultimo appuntamento con la Famiglia Borghi, infatti, verrà trasmesso il 27 maggio!

Dal mercoledì al giovedì: quando la prossima puntata?

L’ultima puntata di Buongiorno Mamma, quindi, non andrà in onda né martedì né mercoledì, ma eccezionalmente giovedì! 

Quante puntate mancano? Quali episodi?

Ecco quando andranno in onda tutte le puntate di Buongiorno Mamma:

  • 21 aprile: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
  • 28 aprile: seconda puntata, episodio numero 3 e 4
  • 5 maggio: terza puntata, episodio numero 5 e 6
  • 11 maggio: quarta puntata, episodio numero 7 e 8
  • 19 maggio: penultima puntata, episodio numero 9 e 10
  • 27 maggio: ultima puntata, episodio numero 11 e 12

Anticipazioni: cosa succede nella puntata ?

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Buongiorno mamma, riportano delle fratture importanti all’interno della Famiglia Borghi che si ritroverà a dover affrontare un periodo buio.

Per Guido arriverà il momento della resa dei conti finale e anche con i suoi figli, dovrà assumersi le responsabilità dei suoi atteggiamenti. Nell’ultima puntata, infatti, l’uomo confesserà apertamente la verità del suo rapporto con Miriam e i suoi sentimenti, scatenando non poche reazioni. Sole, ad esempio, dopo aver appreso la notizia, deciderà di trasferirsi dai nonni.

Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché Colaprico continuerà a portare avanti la sua indagine contro Guido e riuscirà a entrare in possesso di tutti gli elementi che potrebbero incastrare definitivamente l’uomo e metterlo così con le spalle al muro. Ma la verità sulla morte di Maurizia sconvolgerà i telespettatori più del previsto…

Insomma, non ci resta attendere la puntata di giovedì 27 maggio come si concluderà la stagione! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Buongiorno Mamma e non solo!

Seguici su Instagram