Gf Vip 6: Patrizia Pellegrino e sua figlia disabile nel cast di Alfonso Signorini (FOTO)

Patrizia Pellegrino potrebbe partecipare al GF Vip 6 insieme a sua figlia: ma chi è la ragazza? Scoprilo all'interno dell'articolo!

Patrizia Pellegrino potrebbe essere nel cast del GF Vip 6 di Alfonso Signorini; la conduttrice in passato ha partecipato alla seconda edizione de L’Isola dei Famosi e ora punta alla casa più spiata d’Italia. L’esperienza televisiva, tuttavia, potrebbe essere condivisa con sua figlia, così come è stato per Antonella Mosetti e sua figlia Asia e Maria Teresa Ruta con la primogenita Guenda Goria.

Leggi anche:  Gf Vip 6, addio Pupo e Antonella Elia: arriva una ex gieffina (non è Stefania Orlando)

Patrizia Pellegrino e sua figlia nel cast del GF Vip 6?

La figlia di Patrizia Pellegrino non è famosa, ma è apparsa in televisione in una puntata di Domenica Live di qualche giorno fa. La conduttrice, tuttavia, non vuole partecipare insieme a lei per spingerla nel mondo dello spettacolo, ma semplicemente per raccontare com’è al vita con un figlio disabile, facendo luce sul fatto che questo aspetto non la rende negativa o vergognosa, ma anzi puramente normale.

patrizia pellegrino figli

Foto: @domenicalive [IG]

Chi è la figlia di Patrizia Pellegrino?

La figlia di Patrizia Pellegrino si chiama Arianna e ha 22 anni; è nata dalla precedente relazione di sua madre con Pietro Antisari Vittori e dalla nascita convive purtroppo con una disabilità che cerca di gestire al meglio grazie alla fisioterapia. Ecco le parole di sua madre:

A sei mesi, durante un’ecografia, scoprono un problema grosso ovvero una malattia molto rara, l’ho partorita che pesava 500 grammi e mi hanno detto che probabilmente non avrebbe mai camminato e sarebbe stata paralizzata. In realtà lei ha avuto voglia di vivere e non si è fermata! Oggi la vedrete camminare un po’, ovvio fa pochi passi, poi ha bisogno della sedia a rotelle, ma è molto autonoma in casa. La trovo intelligentissima, furbissima, simpatica, estroversa e sexy! Io la trovo meravigliosa!

Al settimanale Nuovo di Signoretti, Patrizia Pellegrino ha parlato anche della possibilità di partecipare al GF Vip 6 insieme a sua figlia:

Gli ostacoli ovviamente ci sono, ma l’amore è in grado di vincere su tutto. Arianna è speciale e non vorrei mai che fosse diversa da quella che è. Il Grande Fratello Vip sarebbe un’esperienza unica per tutte e due. Mia figlia ha una personalità fortissima e di certo non le mancherebbero gli argomenti. Potremmo essere un valido punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vivono la nostra stessa realtà e di cui, purtroppo, non si parla mai.

Alfonso Signorini è pronto ad accogliere le due donne nel suo cast? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram