love island italia chi ha vinto

Love Island Italia, nuove coppie: lover si ritira «Non voglio stare con lei»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ultimo recoupling di Love Island Italia ha creato parecchio scompiglio con la formazione delle nuove coppie: uno dei lovers ha deciso di ritirarsi, condannando la sua metà all’eliminazione, ma non solo! Scopriamo chi ha confermato il suo compagno di viaggio, chi ha preferito rinunciare piuttosto che fingere e chi è rimasto ”scoppiato”…

Leggi anche: Temptation Island 2021, una coppia eliminata: lui è scappato dal villaggio

Love Island Italia, recoupling: chi sono le nuove coppie?

La terza settimana di Love Island Italia ha consolidato il rapporto di molte coppie e ne ha messe in dubbio altrettanto. Dal loro ingresso, infatti, molti sono i cambiamenti apportati alle varie ”formazioni” ma molte anche le conferme. Scopriamo chi sono le coppie rimaste insieme dopo l’ultimo recoupling:

Di queste coppie, però, una non ha proseguito il gioco. Scopriamo di chi si tratta!

Chi è stato eliminato?

Oltre all’eliminazione del bombshell Marco, che non è stato scelto da nessuna lovers, la terza settimana di Love Island Italia si chiude con il ritiro di uno dei lovers e la conseguente eliminazione della coppia di cui faceva parte.

Stiamo parlando di Cesare e Giulietta, ecco cosa ha dichiarato il ragazzo:

Non credo di avere un discorso pronto, ma resto della mia idea: le cose si fanno in due, io mi sono sforzato molto, ma per forza non si fa neanche l’aceto. Quindi credo che la cosa sia finita qui. Non siamo giusti per stare insieme

love island italia cesare giulietta coppie eliminato

Cosa ne pensate delle coppie di Love Island Italia, della scelta di Cesare e del nuovo eliminato? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.