Michele Merlo stava con Mariasole Pollio? Ecco chi è la ex fidanzata: età, film, Youtube, Instagram

Mariasole Pollio è una giovanissima attrice, già vista in Don Matteo e nel film di Pieraccioni, Se son rose. Ma cos'altro sappiamo di lei?!

Mariasole Pollio è una giovanissima attrice che molti hanno affiancato a Michele Merlo, ritenendola la sua ex fidanzata, ma è vero? E cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Michele Merlo, chi è l’ex fidanzata Shady Cherkaoui di Amici? Età, Mike Bird, foto, Instagram

Chi è Mariasole Pollio, ex presunta fidanzata di Michele Merlo?

Biografia

Mariasole Pollio è nata il 18 luglio 2003 a Napoli; fin da piccola manifesta un grande interesse per la recitazione e la madre quindi decide di iscriverla a un corso di teatro a soli 3 anni. Compiuti i 7 anni di età, invece, si iscrive alla scuola di Cinema della sua città dove capisce che quella è la sua strada. Mentre frequenta le scuole medie, Mariasole Pollio decide di aprire il suo canale YouTube.

YouTube

Mariasole nasce quindi come giovanissima youtuber; sul suo canale inizia a pubblicare video riguardo le sue passioni e la sua vita di tutti i giorni. Per il montaggio si affida a Christian, suo fratello. Nel giro di pochissimo tempo raggiunge migliaia di visualizzazioni. I suoi video (QUI il link diretto) vengono notati da Francesco Facchinetti, figlio d’arte nonché manager di diversi vip. Il cantante, dunque, la rintraccia e le propone un incontro a Milano proiettando la Pollio nel mondo dello spettacolo. Qualche mese dopo, infatti, la giovane attrice si unisce al cast di Don Matteo dove l’abbiamo vista nel ruolo di Sofia.

Film

Mariasole Pollio, nel novembre del 2018, debutta anche sul grande schermo grazie al film di Leonardo Pieraccioni, Se son rose.

Michele Merlo e Mariasole Pollio

Mariasole ha avuto una storia con Michele Merlo di Amici 16? I rumors sono moltissimi, ma non vi è la certezza. Appreso della morte del ragazzo, la Pollio ha condiviso una story su Instagram in cui saluta per sempre il giovane cantante. Ve la lasciamo di seguito:

mariasole pollio michele merlo storia

Foto: @mariasole_pollio [IG]

L’attrice non ha mai dichiarato di esser stata fidanzata o di essere alla ricerca dell’amore, ma è determinata a trovare – un giorno – un ragazzo che la capisca e che la supporti nel suo lavoro e nelle sue passioni.

Instagram

Su Instagram Mariasole potete trovarla direttamente QUI.

Seguici su Instagram