Michele Merlo, chi è sua mamma Katia Ferrari? News, marito Domenico, Facebook, Instagram

Katia Ferrari è la mamma di Michele Merlo, il giovane artista morto di recente. Cosa sappiamo di lei? Ecco tutto sulla madre del cantante.

La signora Katia Ferrari, la mamma di Michele Merlo, sta vivendo l’incubo che nessuna madre dovrebbe mai affrontare. Non solo in pochissimo si è vista portare via l’unico figlio a soli 28 anni da un’emorragia cerebrale causata dalla leucemia fulminante, ma il dubbio che forse sarebbe stato possibile fare qualcosa ossessiona lei e il marito

Leggi anche: Michele Merlo, chi è suo padre Domenico? Foto, età, lavoro, Facebook, Instagram

Chi è Katia Ferrari, la mamma di Michele Merlo?

Ecco tutto quello che sappiamo sulla mamma di Michele Merlo, la bella signora bionda che abbiamo visto con lui in qualche scatto su Instagram.

Katia Ferrari, mamma di Michele Merlo

Katia Ferrari, mamma di Michele Merlo

Età, lavoro e marito Domenico Merlo

La signora Katia Ferrari si è sempre tenuta lontana dai riflettori e sta vivendo il suo terribile lutto con il più stretto riserbo, tanto che si è scusata con i giornalisti fuori dall’ospedale a cui comunque non ha voluto rilasciare interviste. Non conosciamo la data di nascita o l’età della mamma di Michele Merlo, ma sappiamo che vive con il marito a Bassano del Grappa, dove il figlio recentemente li aveva raggiunti per qualche giorno con la fidanzata.

Il 24 giugno 1989 la signora Katia ha sposato Domenico Merlo, con cui nel 2019 ha festeggiato il 30° anniversario di matrimonio. Michele, nato a Marostica nel 1993, era l’unico figlio di Domenico e Katia.

Instagram e Facebook

Nelle ultime ore, la mamma di Michele Merlo ha voluto salutarlo a modo suo attraverso i suoi profili social. Ecco le sue commoventi parole:

Ciao amore mio grande, saluta tutti lassù. Però ricordati che qui sotto ci siamo anche noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare. Ok? Sarai sempre la mia vita. Mamma Katia mi chiamavi sempre così. Ti abbraccio con la tua canzone preferita.

E la canzone preferita di Michele, che la Madre ha voluto dedicargli, è Nuvole bianche di Ludovico Einaudi.

Seguici su Instagram