Uomini e Donne Silvio, chi è il nuovo corteggiatore di Gemma? Tutto sulla sua vita privata

Uomini e Donne over: chi Silvio, il corteggiatore di Gemma Galgani? Età, che lavoro fa, matrimonio, chi è la ex moglie, figlie, di dove è

Le ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda hanno presentato al pubblico di Canale 5 un nuovo particolarissimo protagonista, stiamo parlando del cavaliere Silvio interessato a corteggiare la famosa dama Gemma Galgani; scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto: quanti anni ha, di dove è, la sua passata relazione e le anticipazioni delle prossime puntate!

Leggi anche: Uomini e Donne, Federico ha scelto Carola o Alice? Ecco le anticipazioni di oggi

Il nuovo volto del trono over è riuscito a mettere in imbarazzo perfino Maria De Filippi. In che modo? Con una serie di commenti e aneddoti particolarmente descrittivi sul suo rapporto con il sesso! Gemma Galgani, però, non si è fatta intimorire dall’intraprendenza del suo corteggiatore nelle prossime puntate i telespettatori assisteranno ad una serie di inaspettati colpi di scena…

Anticipazioni: scatta il bacio

Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, nelle prossime puntate di Uomini e Donne (in onda dal 6 al 10 marzo) l’attenzione si concentrerà sulla nuova coppia formata da Silvio e Gemma Galgani.

I due volti del trono over, infatti, stanno proseguendo nella loro conoscenza e nella registrazione del 20 febbraio hanno ammesso di essersi scambiati un bacio molto passionale. 

Uomini e Donne over: chi è Silvio? Cognome, età, figli, ex moglie, lavoro

Silvio, il nuovo cavaliere over di Uomini e Donne e corteggiatore di Gemma Galgani, è nato nel 1952, attualmente dunque ha 71 anni (2023, ndr) e viene da Novara. Il suo cognome non è noto. Nella vita privata è pensionato ma non ci sono informazioni circa il suo lavoro.

Vado in palestra tutti i giorni, non ho cani, non ho gatti. E non ho difficoltà: posso spostarmi anche a Torino. Ho amicizie noiose, sono indipendente…

Il cavaliere è stato sposato e ha due figlie di 43 e 45 anni, che lavorano nel mondo della moda. Il suo matrimonio è finito quando aveva 35 anni. Nella vita ha avuto relazioni con donne molto più giovani, ma anche con donne molto più grandi.

Seguici su Instagram