Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo nel cast di Alfonso Signorini: ecco chi ci sarà

Manuel Bortuzzo sarà nel cast del GF Vip 6 di Alfonso Signorini! Il giovane nuotatore ha rivelato dettagli al Messaggero: leggi tutto!

Manuel Bortuzzo sarà nel cast del GF Vip 6 di Alfonso Signorini! La notizia sembrerebbe ormai confermata, ma scopriamo i dettagli!

Leggi anche: Gf Vip 6, Pamela Prati torna nella casa del Grande Fratello (cast)

Manuel Bortuzzo al GF Vip 6 di Alfonso Signorini

Manuel Bortuzzo potrebbe essere nel cast del GF Vip 6 di Alfonso Signorini; a rivelare il gossip è stato Dagospia:

Manuel Bortuzzo farà il GF Vip. Partecipare al “Grande Fratello” per far capire a tutti cosa significa essere disabili. E’ l’idea di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore colpito da due proiettili alla schiena due anni fa e rimasto paralizzato.

Il nome del giovane nuotatore potrebbe essere davvero valido all’interno del cast del reality; lui stesso, in un’intervista del Messaggero, ha detto che avrebbe molto piacere a partecipare a una trasmissione di Canale 5, soprattutto a un reality. Ecco le parole di Manuel Bortuzzo:

Mi piacerebbe provare un’esperienza che può essere una sfida, ma che ha anche un valore per gli spettatori. È evidente, la gente non sa come avvicinarsi alla disabilità. C’è un imbarazzo che noi percepiamo al volo. Ci sono persone coraggiose che stanno rompendo questo muro. Una su tutte, Bebe Vio. Ma credo che dovremmo fare di più. Entrare al Grande Fratello potrebbe essere un modo per far capire “cos’è davvero la disabilità. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime. Insomma, un modo per rompere un muro che è ancora troppo alto. Nelle relazioni quotidiane le persone non sanno davvero come trattare con noi. Talvolta hanno difficoltà ad avvicinarci, ad entrare in contatto fisico con noi.

Noi siamo curiosissimi di vedere Manuel nella casa del GF Vip 6, speriamo che la notizia venga confermata presto! Nel frattempo rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram