alessia marcuzzi nicola savino

Foto: @redazioneiene [IG]

Alessia Marcuzzi: addio a Mediaset? Nicola Savino lascia Le Iene e lei resta senza programmi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Marcuzzi dirà addio alla rete Mediaset? Il duo con Nicola Savino sembrerebbe essere ormai destinato a finire poiché sono molti i rumors che vedono il conduttore rinunciare alla prossima stagione de Le Iene. Ma è vero? Se così fosse la conduttrice sarà affiancata da qualcun altro o rimarrà senza programmi?

Leggi anche:  Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi paparazzati insieme dopo lo scandalo: FOTO

Alessia Marcuzzi senza programmi, Nicola Savino lascia Le Iene

Quello che si prospetta per Alessia Marcuzzi potrebbe essere un anno sabbatico: se Nicola Savino non dovesse tornare a Le Iene, cosa farà la bionda conduttrice? Qualche settimana fa era stata proprio lei e parlare del suo futuro televisivo a Tv Sorrisi e Canzoni:

Se il prossimo anno sarò a Le Iene? Non so ancora niente. Bisognerebbe interpellare Davide Parenti (il “papà” di “Le iene”, ndr) e chiedergli: “Ma Nicola e Alessia sono troppo vecchi o li potete richiamare?”.

Se Alessia non dovesse essere riconfermata per Le Iene rimarrebbe senza alcun programma televisivo da condurre. Ricordiamo che per la presentatrice sono saltate anche le conduzioni de L’Isola dei Famosi e Temptation Island. Cosa succederà nel 2021 della Marcuzzi? Saltata la coppia con Nicola Savino sarà difficile ricollocarla altrove? Insomma per adesso c’è solo grande incertezza, ma i fan si chiedono dove potranno trovare ancora la loro amata beniamina; forse – se le trasmissioni per Alessia dovessero terminare con questa stagione – la diretta interessata potrebbe dedicarsi alla sua linea cosmetica rimanendo un po’ in stand-by con il lavoro in televisione. Chi vivrà, vedrà!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv