Chi è Mario Biondi? Ecco tutte le curiosità del personaggio

Mario Biondi è una delle voci più celebri e amate della musica italiana, ma cosa sappiamo di lui? Ecco info e curiosità sull'artista.

Mario Biondi è un cantante amatissimo, reso famoso dalla sua voce profondamente black. Amante del blues, l’artista ha collezionati svariati successi nel corso della sua carriera iniziata fin da giovanissimo, provenendo da una famiglia di musicisti. Andiamo a scoprire insieme tutte le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Ivana Spagna,una delle più note e amate icone della musica italiana

Età

Mario Biondi, all’anagrafe Mario Ranno, è nato a Catania il 28 gennaio del 1971. Ha 50 anni. Il cantante è del segno zodiacale dell’Acquario.

Dove vive?

Mario Biondi vive in uno splendido casolare del 1600 alle porte di Parma, in Emila Romagna.

Moglie e figli

Mario Biondi può vantare una vita sentimentale ricca di soddisfazioni. Sapevate che il cantante, per esempio, ha ben nove figli? Diverse le relazioni importanti che gli hanno dato la gioia di diventare padre. Per quindici anni, il cantante è stato legato a Monica Farina da cui ha avuto i primi sei figli, nell’ordine: Zoe, Marzio, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario.

Dal 2013 al 2014 l’artista si è unito all’ex concorrente di Miss Italia Giorgia Albarello da cui ha avuto una figlia, Mia.

Giorgia Albarello, ex compagna di Mario Venuti

Giorgia Albarello, ex compagna di Mario Venuti

Attualmente, Biondi ha una compagna, di cui non è stata resa nota l’identità, che gli ha dato altre due bimbe: Mil e Matilde. L’ultima arrivata (per ora) ha visto la luce nel 2020.

Patrimonio

Mario Biondi, a quanto ammonta il suo patrimonio? Sul web non ci sono informazioni disponibili in merito e il cantante non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche a riguardo.

Canzoni

Mario Biondi ha rilasciato sei album dal 2009 al 2016. Il brano più famoso è sicuramente This is what you are che gli è valso un vastissimo successo di pubblico (e almeno un anno di parodie da parte della Gialappa’s Band a Mai dire).

 

Seguici su Instagram