temptation island 2021 coppie manuela stefano terza coppia

Temptation Island 2021, coppie: Manuela e Stefano «Mi ha tradita e ora vive dalla madre» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A quasi un anno di distanza dalla conclusione dell’ultima edizione condotta da Filippo Bisciglia, Temptation Island è pronto a tornare, con la terza coppia ufficiale del programma: Manuela e Stefano! Scopriamo insieme chi sono i primi protagonisti del reality sui sentimenti.

Leggi anche: Temptation Island 2021: quando inizia? Data e prime coppie (FOTO)

Temptation Island

Temptation Island 2021: quante coppie? Ci saranno Vip?

Ci siamo: le puntate della nona edizione di Temptation Island stanno per essere registrate e puntano a confermare il successo degli anni precedenti. Quest’estate, però, il viaggio nei sentimenti sarà unico e non avrà la versione vip tanto amata dai telespettatori.

Temptation Island, quindi, tornerà sotto la conduzione di Filippo Bisciglia che seguirà sette coppie di personaggi non noti. Tra di loro potrebbe esserci una coppia di VIP!

La formula rimarrà la stessa degli scorsi anni, con tentatori e tentatrice che cercheranno di intromettersi nei rapporti delle coppie di fidanzati, in dubbio se continuare o meno la loro storia. Rivedremo, quindi, i falò, le esterne e ”i weekend da sogno” e possiamo rivelarvi le prime coppie protagoniste!

Terza coppia: Manuela e Stefano

Manuela e Stefano sono la terza coppia ufficiale di questa edizione di Temptation Island 2021! La coppia al momento non vive insieme, dopo che la ragazza ha scoperto dei tradimenti da parte del suo compagno. Manuela e Stefano stanno insieme da 4 anni e mezzo. Ecco perché hanno deciso di partecipare e le parole della ragazza:

Sono Manuela, ho 31 anni, vengo da Brindisi e sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso.

Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricreami la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me

Mentre Stefano ha dichiarato:

Partecipo a Temptation Island per capire se realmente la storia può ricominciare, perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia

Trovate il video QUI.

Come andrà a finire per questa seconda coppia dopo il percorso a Temptation Island 2021?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie protagoniste e i possibili tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le varie relazioni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.