deborah johnson

Tale e Quale Show, chi è Deborah Johnson, figlia di Wess? Ecco cosa c’è da sapere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tale & Quale Show tornerà in onda il 17 settembre e già si iniziano a fare i primi nomi dei concorrenti del cast. Fra questi anche Deborah Johnson, figlia dell’omonimo Wess. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Tale e Quale Show 2021, il cast di Carlo Conti è scoppiettante: ecco chi ci sarà

Tale e Quale Show: chi è Deborah Johnson?

A Tale e Quale Show di quest’anno vedremo, come sempre, diversi volti noti della televisione, molti dei quali già conosciuti all’interno del GF Vip 5. Fra questi anche Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, seguiti da Ciro Priello, Federica Nargi e Deborah Johson, figlia dell’omonimo Wess. Il noto cantante famoso è passato al successo per esser stato il primo bassista di Rocky Roberts e poi cantante al fianco di Dori Ghezzi.

Tale e Quale Show: non solo Deborah Johnson…

La cantante Deborah Johnson dovrà affrontare nella sfida volti noti dello spettacolo italiano, fra cui quello del componente dei The Jackal, Ciro. Il personaggio del gruppo comico di recente lo abbiamo visto in LOL, programma satirico del quale è stato vincitore. Molti non sanno che il giovane napoletano nel 2003 tentò le selezioni per entrare come ballerino di Amici:

Feci tutte le selezioni dei provini: all’inizio, a giugno, eravamo 600 ballerini. Poi selezioni a luglio, ad agosto e alla fine a settembre eravamo rimasti in 50. Vidi due volte Maria, partecipai a una riunione con lei e gli autori…Poi alle selezioni per il Serale non venni mai chiamato. Finii tra il pubblico.

Sarà una sfida davvero scoppiettante e non vediamo l’ora di vederla!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv