uomini e donne gf vip 6 sophie codegoni seno prima e dopo

Uomini e Donne, l’ex tronista Sophie Codegoni nel cast del Gf VIP 6: i dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sophie Codegoni, ex discussa tronista di Uomini e Donne, è la seconda concorrente ufficiale del Gf VIP 6. La 19enne ha rivelato di far parte del cast del famoso programma e ha rivelato di essere single. Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie Codegoni: le foto prima e dopo il chirurgo

sophie codegoni e fabrizio corona fidanzati

Sophie Codegoni a Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, che presto vedremo come concorrente del Gf VIP 6, ha vissuto un percorso piuttosto turbolento durante la sua permanenza nel dating show di Maria De Filippi. 

La ragazza, che è stata la più giovane protagonista del trono di canale 5, durante il suo percorso, ha dovuto affrontare diverse critiche e polemiche. Sophie, infatti, sin dal primo momento è stata duramente attaccata per il suo aspetto fisico, in particolare per la scelta di essere ricorsa al chirurgo plastico sin da giovanissima.

Non sono mancate, poi, le polemiche post scelta. Sophie Codegoni, infatti, dopo aver iniziato una frequentazione con il corteggiatore preferito del pubblico Matteo Ranieri, ha comunicato la fine della relazione dopo pochissime settimane. Alimentando i rumors su un mancato interesse e l’intenzione di voler solo accrescere la propria popolarità.

Gf Vip 2021, cast: Sophie Codegoni è una concorrente

Interessata alla popolarità o meno, l’ex tronista Sophie Codegoni, dopo Uomini e Donne, fa un nuovo salto nella popolarità con il Gf VIP 6. Ecco cosa ha dichiarato in merito all’ufficializzazione della sua partecipazione:

Non vedo l’ora di entrare in Casa, con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo

Mio fratello Riccardo di 8 anni è mio bambino, è come un figlio per me. E sarà la cosa che mi mancherà di più. Ho dovuto tenerglielo nascosto per un mese perché ha la lingua lunga, ma sarà contentissimo

Il flirt con Fabrizio Corona: erano fidanzati?

La presunta frequentazione tra la tronista Sophie Codegoni e Fabrizio Corona, dopo Uomini e Donne, sarà argomento sicuramente caldo e perfetto per il Gf VIP 6. Ma cosa era trapelato con esattezza quest’estate?

Fabrizio Corona aveva dichiarato di essere fidanzato con Sophie Codegoni, durane un video girato in casa sua. Nel video, pubblicato dallo staff di Corona con l’intenzione di documentare l’arrivo degli agenti di polizia in casa, si vede una ragazza bionda seduta al tavolo, intenta a fumare una sigaretta. La ragazza è chiaramente Sophie Codegoni, sia per i tratti che per i vestiti indossati precedentemente in una foto sul suo profilo Instagram. Corona tuona senza indugio e dichiara il fidanzamento:

È la mia convivente, la mia fidanzata

sophie codegoni e fabrizio corona fidanzati

La notizia non è mai stata né confermata né smentita, ma siamo certi che al Gf VIP 6 ci sarà spazio per chiarirla!

Uomini e Donne: perché Matteo e Sophie si sono lasciati?

Ma perché Matteo Ranieri e Sophie Codegoni si sono lasciati dopo Uomini e Donne? Scopriamo la versione di entrambi.

La versione di Sophie

Durante una diretta del 25 marzo, Sophie Codegoni si è mostrata ai suoi followers in lacrime e ha ufficializzato la fine della relazione con Matteo Ranieri, nata a Uomini e Donne. La ragazza si è soffermata su diversi aspetti, lasciando intendere che la decisione, seppur condivisa, sia stata presa dal giovane corteggiatore. Ecco le sue parole:

Non è stata una situazione semplice. Oggi lo scopo è non piangere che è dura. La storia tra me e Matteo è finita. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse star bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi. Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice.

Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici.

Non è mai bello quando finisce una storia in cui si è creduto tanto. Ho cercato di fare di tutto perché andasse bene ma purtroppo non è andata. Gli vorrò sempre bene ma le persone non si tengono con le catene. Mi è dispiaciuto vedere alcuni commenti che fanno sempre male. Mi ha fatto male essere passata per la carnefice a priori.

Non c’è stato un solo episodio, ce ne sono stati tanti. Ci ho creduto ma semplicemente non è andata. So che vorreste vi raccontassi un episodio ma non ne posso raccontare solo uno: Non gli è piaciuto il mio mondo probabilmente, mi è stato detto che sono stata un po’ pesante, che si sentiva sotto giudizio.

La versione di Matteo

Dopo lo sfogo di Sophie (QUI), Matteo ha deciso di confermare la fine della relazione nata a Uomini e Donne. Di seguito le sue parole:

Volevo confermare la fine della mia relazione con Sophie. Forse ora capirete perché io sono stato un po’ assente in queste due settimane… Il motivo è molto semplice: non di andava d’accordo su tante cose perché comunque avendo stili di vita differenti anche le aspettative futuristiche erano differenti. Quindi ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne ma al di fuori è stato un po’ difficile.

Dovete capirmi, non è facile perché è una cosa nata a livello mediatico e le persone ci fermano per sapere… è molto difficile da esorcizzare così… Se volete saperlo ci siamo lasciati in maniera civile, da persone adulte quali siamo…

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Sophie Codegoni al Grande Fratello VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.