Malika, che cane ha comprato e quanto è costato? Razza, foto, prezzo e raccolta fondi

Malika ha comprato un cane con i soldi della raccolta fondi di cui ha beneficiato. Ma non si tratta di un cane qualunque: razza, prezzo e foto

Malika ha comprato un cane con i soldi della raccolta fondi di cui ha beneficiato. Ma non si tratta di un cane qualunque…

Malika Chalhy nella bufera social. La ventiduenne di Castelfiorentino, che lo scorso gennaio è stata cacciata di casa dai genitori dopo il coming out, ha poi beneficiato di due raccolte fondi nate sul web a suo favore in quella che aveva tutta l’aria di essere una bella gara di solidarietà. Selvaggia Lucarelli ha però intervistato la giovane su Tpi portando alla luce come questi soldi siano stati da lei spesi. Malika, oltre all’affitto della casa in cui vive con la fidanzata Camilla, ha anche acquistato una Mercedes “per togliersi uno sfizio” e non solo. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Malika, che Mercedes ha comprato e quanto è costata? Raccolta fondi e rabbia sui social

Malika, che cane ha comprato e quanto è costato? Razza, foto e prezzo

Malika Chalhy ha comprato un cane, un bulldog francese di nome Frenk grazie ai soldi ottenuti tramite le raccolte fondi nate sul web a suo favore. Le polemiche social intorno alla questione, nascono dal fatto che il bellissimo cucciolo, essendo di razza, costi 2.500 euro.

È un bene di prima necessità.

Così si giustifica la giovane. Ma i social non perdonano e sono in molti a pensare che la ventiduenne abbia in qualche modo approfittato della solidarietà ricevuta. Le critiche sono così accese che Malika si è vista costretta a disattivare i commenti sul proprio profilo Instagram.

Il cane di Malika

Il cane di Malika

Malika, le raccolte fondi e le sue giustificazioni su Instagram

Malika Chalhy ha beneficiato di due raccolte fondi. Una, quella principale, fatta partire dalla cugina Roberta ha totalizzato 140mila euro mentre la seconda, promossa dal profilo “Papà per scelta” attivista per la causa LGBTQA+, ha raggiunto circa 10mila euro. Il denaro è stato speso da Malika per la casa in cui vive in affitto insieme alla fidanzata Camilla, il cane, delle cure dentistiche e anche in beneficenza (per associazioni come la Fondazione Nadia Toffa e il Centro Lilith Donna).

Queste ultime buone cause, dimostrate dalla ragazza su Instagram tramite screenshot dei bonifici inviati, non sono bastate a placare le polemiche come a nulla è valso, per ora, il post da lei pubblicato nel feed per spiegare la situazione. La ragazza scrive di aver acquistato la Mercedes dando in permuta la propria vecchia auto “che ormai non camminava quasi più” oltre a tante parole affettuose riservati ai follower che lei descrive come la sua nuova famiglia. Sarà sufficiente per placare gli animi?

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!