temptation island 2021 claudia e ste cognome instagram

Temptation Island, anticipazioni stasera: Claudia e Ste squalificati? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di stasera, di Temptation Island 2021, potrebbero rivelare l’ennesimo colpo di scena: Claudia e Ste sono stati squalificati? Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Tommaso dopo Temptation Island: «Tra Giulia e Valentina non c’è paragone»

Temptation Island: anticipazioni stasera

Le primissime anticipazioni della nuova edizione del reality, uscite ancor prima di conoscere le coppie protagoniste, avevano rivelato un must del reality. Una coppia sarebbe stata eliminata prima del falò di confronto, a causa della reazione di uno dei protagonisti.

In particolare, un fidanzato in preda alla gelosia avrebbe costretto la sua fidanzata all’abbandono. Come? In ”modalità Ciro Petrone” correndo oltre le barricate e causando la squalifica immediata per entrambi.

Chi è la coppia squalificata?

Secondo le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2021, la coppia ad essere stata squalificata potrebbe essere quella formata da Claudia e Ste! 

La storia della coppia, in effetti, è stata protagoniste delle prime puntate di Temptation Island 2021. La coppia dovrebbe sposarsi ad agosto di quest’anno, ma la fidanzata ha rivelato di avere dei seri dubbi sul proseguimento della sua relazione. La reazione del fidanzato ha molto stupito, il ragazzo non aveva capito che ci fossero dei problemi e si ha dato il via a dei lunghi sfoghi in solitaria sulla spiaggia.  Mentre la fidanzata, nel frattempo, si è avvicinata al tentatore Luke.

Claudia e Ste: anticipazioni terza puntata

Nel video con le anticipazioni di stasera, riportato dal profilo Instagram di Temptation Island 2021, si vede chiaramente Ste in preda ad una crisi, dopo aver visto un video di Claudia. Il fidanzato, dopo aver visionato il filmato, scappa dal pinnetu e corre verso una meta ignota. Sarà corso in cerca del pouf in cui sfoga la sua rabbia o sarà andato a riprendersi la fidanzata nell’altro villaggio?

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.